Monica, la modella cerca una guardia del corpo che la accompagni in palestra: «Sono così sexy che ci provano tutti»

Monica Huldt è una modella 38enne dell’Arizona, Stati Uniti. Per lavoro deve necessariamente tenersi in forma e proprio per questo ama andare in palestra, se non fosse però per un piccolo inconveniente che comincia a disturbarla e anche ad innervosirla: è talmente sexy che tutti gli uomini provano ad avvicinarla. Proprio per questo motivo ha deciso di assumere una guardia del corpo.

FotoJet-3-1-4

L’importanza della palestra per Monica
La palestra per Monica Huldt è importantissima: la modella si allena cinque volte alla settimana. È un momento in cui si dedica completamente a sé stessa, al suo corpo e alla sua mente, per questo comincia a diventare fastidioso il fatto che gli uomini le chiedano il numero o di uscire. La modella quindi è alla ricerca di qualcuno che possa tutelarla durante gli allenamenti e a Daily Star confida: «Vorrei una guardia del corpo che entri ed esca con me dalla palestra, sono disposta a pagarla qualsiasi cifra».

Le dichiarazioni di Monica
Monica Huldt ha poi continuato dicendo: «Una volta stavo guardando il mio telefono e questo ragazzo più grande è venuto da me e mi ha detto: ‘Smettila di provare a scrivermi, non ho portato il mio telefono’. Ho risposto dicendo che non gli stavo mandando messaggi e poi mi ha chiesto se invece avrei voluto farlo. Mi fa piacere che mi trovino attraente ma quando è troppo è troppo».

Monica, la modella cerca una guardia del corpo che la accompagni in palestra: «Sono così sexy che ci provano tutti»ultima modifica: 2023-01-11T15:24:24+01:00da manuela_man27