Chiara Nasti pubblica la foto di Thiago, un fan la attacca e lei risponde: «Donnetta invidiosa»

Chiara Nasti è davvero innamorata del suo bambino Thiago, come del resto tutte le mamme nei confronti dei propri figli. L’influencer, quindi, pubblica molto spesso storie in cui mostra il figlio o foto in cui il protagonista è lui. Così, ha fatto anche negli ultimi scatti postati sul proprio profilo Instagram. L’influencer, che non è mai stata immune alle critiche, è stata attaccata anche questa volta e non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondere per le rime. Ecco che cos’ha scritto.

7527134_18113520_chiara_nasti_thiago

Il post Instagram di Chiara Nasti
Chiara Nasti ha pubblicato una serie di foto che ritraggono il suo bambino Thiago con diverse espressioni, la didascalia recita: «Luce dei miei occhi». Gli scatti del figlio dell’influencer e del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, hanno riscosso moltissimo successo e, infatti, sono tanti i commenti degli utenti che scrivono che Thiago “sembra essere dipinto”.

Qualcuno, però, fa notare a Chiara come, da quando è diventata mamma, non faccia altro che parlare e postare contenuti inerenti al bambino: «Sempre Chiara che prima di diventare madre diceva che non avrebbe mai pubblicato foto e video del figlio.

La coerenza».
L’influencer ha, quindi, risposto: «Certi commenti sono davvero senza senso. Se non avessi visto che sei un uomo ti avrei definito come una “donnetta invidiosa”… viva la virilità».

Chiara Nasti mamma
Chiara Nasti, comunque, è ormai abituata a ricevere critiche su critiche per il suo modo di fare la mamma. Ad esempio, durante il viaggio di nozze, Thiago è rimasto a casa con nonni e zia e, proprio per questo motivo, l’influencer è stata attaccata ripetutamente dagli hater.

Chiara Nasti pubblica la foto di Thiago, un fan la attacca e lei risponde: «Donnetta invidiosa»ultima modifica: 2023-07-18T22:11:18+02:00da manuela_man27