Manuel Bortuzzo è teso e angosciato nella casa del Grande Fratello Vip ed è bastata una canzone a muovere alcune corde emotive per farlo crollare e scoppiare a piangere. La situazione con Lulù Selassié non è semplice, ma il brano trasmesso dopo la festa di Giucas Casella ha peggiorato la situazione: ha smosso un ricordo doloroso relativo ai momenti prima del dramma e dell’incidente.
La canzone che ha fatto piangere il giovane è stata ‘I migliori anni della nostra vita’ di Renato Zero. Il concorrente, dopo essersi asciugato le lacrime, ha spiegato all’amica Manila Nazzaro che è stata proprio questa l’ultima canzone che ha ballato con la sua ex fidanzata poco prima del dramma. «Cosa ricordo di quella sera? Ricordo il mio ultimo ballo. Suonavano ‘I migliori anni della nostra vita’, una canzone che sembra un messaggio del destino…», le sue parole.
Manuel Bortuzzo crolla al GF Vip 6
Manila Nazzaro ha cercato di consolarlo e gli ha consigliato di distrarsi allontanando quel pensiero. Manuel Bortuzzo ha cercato di riprendersi, ma per i fan potrebbe davvero prendere il brano come un segno del destino e pensare all’ex fidanzata. Lulù è sempre più lontana.
Manuel sei troppo sensibile per vivere in questo inferno senza valori, però non cambiare.