Tanto bello quanto stressante. Il matrimonio sta togliendo il sonno a Elettra Lamborghini. Dopo l’addio al nubilato infinito nella villa di Caserta, si confessa con i follower e dice: “Basta, manca ancora troppo tempo. Nella scala degli stress il matrimonio pare sia al settimo posto… Ho cambiato idea, troppo stress. Sto perdendo 20 anni della mia vita con tutto sto ambaradan…”.
La Lamborghini fa le storie mentre non riesce a prender sonno alle 2.30: “Non riesco a dormire. Spero non sia così ogni notte”. I fan le fanno domande e lei risponde senza segreti. Ansia pre-matrimonio? “Da morire e non ne posso più. Sono esaurita, non scherzo, sto vivendo su una nuvola… E in tutto ciò sto registrando 3 programmi televisivi, speravo di arrivare un po’ riposata…”.
L’aria è veramente tesa, la povera sposina non sopporta più lo stress dei preparativi e la data è ancora lontana (il 26 settembre). “Sono stanca da matti – ripete e concede qualche altro pensiero intimo – e no, non sono incinta. Purtroppo, non è così facile. Amo i bimbi…”.