Elettra Lamborghini, dopo aver seduto sulla poltrona dell’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, svela un segreto sul vincitore Awed. In passato infatti Elettra Lamborghini ha avuto una cotta per Awed: “Ero innamorata di lui!”.
Elettra Lamborghini ha svelato, ospite del “Punto Z” di Tommaso Zorzi, di aver avuto qualche tempo fa una cotta per Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi 2021: “C’è stato un periodo – ha spiegato – in cui ero innamorata di Awed. Io lo guardavo sui social tantissimo tempo fa. Lui però era fidanzato. Una volta sono andata a guardare quanti anni avesse e ho scoperto che ne aveva tre anni in meno di me e allora ci ho messo una croce sopra”.
Quella di Elettra Lamborghini, dopo l’Isola dei Famosi 2021, sarà l’ultima avventura da opinionista: “Non rifarei il ruolo di opinionista. É stata sicuramente una bellissima esperienza, sono grata a Ilary e Mediaset però riconosco i miei limiti. Non era il periodo adatto, avevo appena preso il Covid. La rifarei tra qualche anno quando sarò più spensierata. Ora al momento no”.