2040743_small_161012_182312_to121016gfv_0246

Grande Fratello, i vip fanno festa in piscina ma arriva la settimana della verità

Party in piscina alla casa del Grande Fratello Vip, dove gli inquilini più spiati d’Italia si sono tuffati e hanno ballato insieme in acqua. Intanto, la produzione ha chiesto loro di affrontare la settimana della verità. Poco fa tutti i ragazzi sono stati chiamati a scrivere pregi e difetti di ognuno degli inquilini. Non si…

valeria-marini-doccia-photoshop

Valeria Marini: “Non ce la faccio più, vorrei uscire”

Non riesce a darsi pace. Dopo la lite con Elenoire, Valeria Marini è arrabbiata e si sente tradita da molti inquilini della Casa del “Grande Fratello Vip“. Ormai nessuno prende le sue difese e lei, in sauna con Antonella Mosetti, rivela che non si sta divertendo più, tanto da desiderare di uscire lunedì prossimo. Nel…

sandra-gomez-marzo-del-calendario-sexy-2016

Foto rubate on-line, bella barista ​finisce in un sito per soli adulti

Qualcuno potrebbe dire che è il prezzo della notorietà, ma certamente questa non è una giustificazione quando si tratta di violazioni della legge e di situazioni che potrebbero, come minimo, danneggiare l’immagine. E quando è proprio con questa che si lavora, la situazione diventa ancora più seria. È il caso di Sandra Gomez, 25 anni,…

C_2_articolo_3033864_upiImagepp

Belen e Iannone, tattoo dʼamore e cena in famiglia

“Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle…” cinguetta Andrea Iannone mentre si fa fare l’ennesimo tatuaggio. Sarà un disegno o una dedica speciale per la nuova fidanzata Belen Rodriguez? Poche ore dopo il tattoo il pilota e la showgirl erano a cena insieme a Jeremias e…

cicciolina-ilona-staller-08

Cicciolina: “Beppe Grillo ha copiato le mie battaglie”

Il Partito dell’Amore. “Beppe Grillo si è ispirato alle mie battaglie, anzi, diciamo pure che mi ha copiato: sul sociale, per esempio. E sulla comunicazione. I cicciolini però erano dolci, mentre i grillini sono sempre incazzosi”. Così Ilona Staller, in arte Cicciolina, in un’intervista a ‘GQ Italia’ (sul numero di ottobre), che aggiunge: “Se avessi avuto un…

C_2_articolo_3028591_upiImagepp

Luca Argentero – Cristina Marino, kamasutra in alto mare

E’ appena sbarcato a Napoli per il ciak, ma qualche giorno fa in vacanza Luca Argentero ha regalato il suo siparietto più bollente dell’estate in barca con la fidanzata Cristina Marino. La coppia al largo di Capri si è lasciata andare ad una sorta di kamasutra d’alto mare, sotto gli occhi indiscreti dei flash del…

C_2_fotogallery_3004541_0_image

Juliana Moreira, contrazioni social: sta per partorire

Una settimana fa l’ultima visita prima del parto e da qualche ora le prime contrazioni “fortine”, come le definisce lei. Al nono mese di gravidanza, Juliana Moreira sta vivendo gli ultimi momenti con il pancione prima di conoscere il suo bambino, di cui d’accordo con il compagno, Edoardo Stoppa, conserverà il cordone ombelicale. Sull’Instagram della…

C_2_fotogallery_3004414_2_image

Francesca Neri in topless, bagno hot con Claudio Amendola al largo di Ponza

In mare aperto Francesca Neri sfoggia le sue armi di seduzione con un topless che merita la lode. Al suo fianco c’è il marito Claudio Amendola, che dietro gli occhiali da sole non perde mai di vista la sua sexy sirenetta. I due, uniti da quasi vent’anni, si godono le vacanze al largo di Ponza…