Il futuro…

Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni. 

E. Roosevelt

Quali sono i vostri sogni?

Il futuro…ultima modifica: 2020-02-26T16:25:53+01:00da frances91079
  1. il mio sogno segue il tuo Mud,,,,chiaro che vorremmo tutti i ns figli sistemati ed appagati.
    Finire il ns percorso con quel sogno esaudito sarebbe meraviglioso,,però,,,,,,,,
    a me manca ancora qualcosa nella mia vita,
    Mi manca una completezza che forse non troverò mai…e quindi, dovrò assoggettarmi ed adeguarmi ed essere felice mio malgrado! Aspirare la felicità dalle piccole cose che possono appartenermi

  2. l’istinto mi dice di chiedere una domanda di riserva,ma……la vita mi ha portato a NON sognare,sicuramente ho avuto sempre delle mete che mi prefissavo,alcune le ho raggiunte a fatica,altre con meno fatica e altre ancora le ho abbandonate,ma ci sono delle mete (sogni) che non dipendono da me ,la serenita’ x i miei ragazzi……. Sara’ il periodo che vivo ma per me non vedo piu’ mete o desideri,peccato xche’ questo significa un po’ tirare i remi in barca…..

  3. Nel cassetto possiamo avere più di un sogno, come anche i desideri possono essere tanti.
    Ma la serenità resta, in fondo, l’obiettivo di tutti noi.