Le strane abitudini sessuali.

Le strane abitudini sessuali. Nell’antichità erano naturali. Oggi impensabile!     Incesto, l’omosessualità, la pedofilia e orge sessuali sono pratiche controverse nella società moderna, alcuni dei quali sono anche vietati dalla legge – per esempio l’incesto e la pedofilia. Migliaia di anni fa, tuttavia, le abitudini erotiche sono stati considerati qualcosa di naturale, e coloro che avrebbero rifiutato…

e..poi

Sulla pelle voglio disegnare la noia il dolore, entra i miei sogni, la notte stellata e trasforma la mia follia, in tempeste.. tra le mie dita si nasconde la mia sanità mentale, nei colori nati le urla, Sotto il mio tocco rinasce la Terra Pura.. ©A.D.G.

Sei con me.

    E ti accarezzo con lo sguardo  sono come un oceano mosso e scuro mentre sento  che piove in profondità dentro di me. Un  oceano in attesa di perdersi nel tuo, salpando dalla tempesta della mia anima per raggiungere la calma della tua spiaggia. Ogni mattina mi rifugio nell’ancora del tuo corpo.

Dedicato a te con sincero amore amica carissima

Occhi verde smeraldo, da spaccare i cuori. Le dita sulla chitarra, lo smalto nero come fuliggine. Il pallore del tuo viso, i lineamenti lunari. La tua bassezza, il tuo essere così minuto ma scaltro. L’accento inglese, il francese quando serve, un bambino dorato tra le braccia, l’amico di una vita accanto. Ti guardo sorridere fra…