Come ti senti nell’industria editoriale

 

 

 

 

Innanzitutto, per questa occasione , ho deciso di creare una fondazione.

– terribilmente complicata e per niente.

La procedura è la  stessa  di almeno tre mesi.

Ma operiamo; ) Ci vorrà solo un po ‘di tempo.

Tuttavia, ora che non lascio tutte queste e-mail senza risposta, ho deciso di fare qualcosa.

E … mi è venuta l’idea che di tanto in tanto lancerò alcune belle azioni qui, e tu … puoi unirti o no.

Dipende da te.

Ma se possiamo aiutare qualcuno, perché no? Che ne dici??

Come d’accordo  ho mandato 10 mail per uno

rispondete senza dare peso agli errori di ortografia

sembreranno più sincere.
Tendo a ribadirlo molto, ma più mi coinvolgo nella pubblicazione, più Twitter diventa utile. Quindi questo è solo un altro annuncio di servizio che ti dice che, se vuoi fare rete, Twitter è un ottimo strumento.

Così tante persone in questi giorni sono preoccupate per l’editoria e dove sta andando. I libri stanno morendo? La risposta, amici miei, è no! Credo davvero che ci saranno sempre libri di stampa. Tuttavia, il passaggio alla pubblicazione digitale è ovvio e si sta muovendo rapidamente. Penso che tutti dobbiamo accettare il fatto che gli ebook siano qui per restare, e in grande stile. Ma la pubblicazione continuerà a fornire lavoro, insieme ai libri ( in più forme ) a coloro che stanno guardando… hanno notato in particolare la scrittura SEO, l’editing video, il design, la codifica e i social media come lavori che sono decisamente in crescita.

Ma voi ragazzi? Come ti senti nell’industria editoriale mentre continua a cambiare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ti senti nell’industria editorialeultima modifica: 2022-12-03T16:30:56+01:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento