090246556-d7cd4706-7c1a-4f95-a0f4-be1f81685c2e

Victoria Beckham mamma disperata: Brooklyn in quarantena lontano dalla famiglia

Restare sereni durante la quarantena non è facile, lo è ancora di meno quando si è costretti a restare lontano dai propri cari. Ne sa qualcosa Victoria Beckham, a Londra insieme al marito David Beckham e ai figli Romeo, Cruz e Harper, mentre il primogenito Brooklyn è bloccato in America. La nostalgia della ex Posh…

Share on Tumblr
GettyImages-1180108203

Coronavirus, dalla Jolie a Schwarzenegger le star fanno donazioni… da milioni di dollari

Il coronavirus mobilita le star di Hollywood e i loro portafogli. L’ultima, in ordine cronologico, è stata Angelina Jolie, sempre in prima linea quando si tratta di cause umanitarie. L’attrice “malefica” ha donato 1 milione di dollari all’organizzazione No Kid Hungry, per i più bisognosi. Poche giorni fa era stata la volta di Arnold Scwarzenegger:…

Share on Tumblr
5136893_1638_fullsizeoutput_6d

Coronavirus, Sameh: «Mi avete accolto 10 anni fa, ora frutta e verdura gratis»

Frutta e verdura gratis da Sameh. «Il mio modo di dire: ti voglio bene Italia». Il fruttivendolo egiziano che vive a Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo, invita i clienti a prendere quello di cui hanno bisogno da un banchetto, senza pagare. All’ingresso del suo negozio c’è scritto su un cartone: «10 anni fa mi…

Share on Tumblr
5135063_2007_nonno_101anni_guarito_coronavirus

Rimini, nonnino di 101 anni guarisce dal coronavirus e viene dimesso. «Ce l’ha fatta»

Rimini, nonnino di 101 anni guarisce dal coronavirus e viene dimesso. «Ce l’ha fatta». Un uomo di 101 anni, positivo al coronavirus, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini. A darne notizia, il vicesindaco Gloria Lisi. Lo riporta l’agenzia Agi. Nato nel 1919, il centenario era ricoverato dalla scorsa settimana. E come ha combattuto contro…

Share on Tumblr
unnamed

GFVip, Antonella Elia confessa: «Sono cattiva,vorrei esser migliore». Signorini in lacrime

GFVip, Antonella Elia confessa: «Sono cattiva, vorrei essere migliore». Signorini in lacrime. Dietro il carattere spinoso di Antonella Elia c’è una vita piena di dolori e di abbandoni. La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha svelato una Elia inedita, fragile, che commuove tutti. Anche Alfonso Signorini. Antonella Elia ha perso i genitori quando…

Share on Tumblr