big

Pomeriggio 5, la testimonianza choc: «Roberta Ragusa potrebbe essere viva in Francia»

È stato fissato per il 10 luglio il processo in Cassazione ad Antonio Logli, accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa, l’imprenditrice svanita nel nulla la notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012. Oggi a Pomeriggio 5 gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. Barbara D’Urso, riprendendo un articolo comparso su…

Share on Tumblr
melissa satta kowa restaurant_16215445

Melissa Satta, cena a sorpresa al ristorante Kowa senza uomini e senza alcol

La bellissima Melissa Satta ospite a sorpresa al ristorante panasiatico Kowa di Milano. La showgirl ed ex Velina, di recente finita nelle pagine del gossip per la separazione con il calciatore Kevin Prince Boateng, era a cena in compagnia di alcune amiche: zero uomini al tavolo e anche zero alcol. Ad accogliere la bella Melissa…

Share on Tumblr
Vladimir-Luxuria

“Live – Non è la dʼUrso”: scontro tra Vladimir Luxuria e Alessandro Meluzzi

“Io penso che la forma peggiore di egoismo sia da parte di chi può avere figli in maniera naturale, ma non vuole che questa gioia la debba provare anche chi non può avere figli in maniera tradizionale”. Vladimir Luxuria interviene così sposando la scelta di Heather Parisi di ricorrere alla fecondazione assistita. Nel corso della…

Share on Tumblr
291117_indigo_cambridge-016.jpg

Kate Middleton lascia William a casa e si diverte: ecco cosa è successo

Anche Kate Middleton si è voluta godere una serata da star. La duchessa di Cambridge infatti ha deciso di lasciare il principe William nella reggia con i figli e, come la cognata Meghan Markle, ha conquistato la ribalda partecipando a un evento modano. Kate ha trascorso la mattina all’Henry Fawcett Children’s Centre di Londra con…

Share on Tumblr