5152466_1421_neonati_coronavirus_india

Coronavirus India: nati due gemelli, i genitori li chiamano Corona e Covid

Due gemellini nascono durante il lockdown dovuto al coronavirus in India e i genitori decidono di chiamarli uno Covid e l’altra Corona. Una coppia indiana del Chhattisgarh è riuscita ad avere una grande gioia in questo momento di grande difficoltà, ma hanno deciso di ricordare il periodo storico in cui sono nati i loro bambini…

Share on Tumblr

Coronavirus, il presidente filippino ordina: «Sparare a vista a chi viola la quarantena»

Sparare a vista a chi viola la quarantena per l’emergenza coronavirus: è l’ordine del presidente filippino Rodrigo Duterte alle sue forze di Sicurezza. Duterte ha ordinato di sparare «a morte» a chiunque causi «problemi» nelle aree chiuse a causa della pandemia di coronavirus. «I miei ordini sono alla polizia e ai militari, compresi i funzionari…

Share on Tumblr
5144835_2114_pensione_spesa_famiglie_coronavirus_san_salvo_chieti_ultime_notizie

Coronavirus, spende tutta la pensione appena ritirata per pagare la spesa a 25 famiglie

Coronavirus, un pensionato dal cuore davvero d’oro ha speso tutta la pensione appena ritirata per pagare la spesa a 25 famiglie. ASan Salvo (Chieti), il pensionato Antonio di Biase più noto come Biagino, ha utilizzato tutto il mensile appena riscosso per acquistare una spesa alimentare completa per circa 25 famiglia. L’uomo ha provveduto a contattare…

Share on Tumblr

Vittorio Sgarbi sul coronavirus: «Io irresponsabile, ma raramente sbaglio. Alcuni virologi ancora non si scusano»

Vittorio Sgarbi torna sull’emergenza coronavirus e sulle dichiarazioni dei primi giorni che, sottostimando il pericolo, lo hanno travolto dalla polemica. «Mi scuso raramente perché raramente sbaglio, generalmente ho ragione…», dice il critico d’arte in un’intervista a ‘Il Giornale’. Punta così il dito contro gli espetti che lo hanno portato all’errore. «In questo caso io ho…

Share on Tumblr
GettyImages-1180108203

Coronavirus, dalla Jolie a Schwarzenegger le star fanno donazioni… da milioni di dollari

Il coronavirus mobilita le star di Hollywood e i loro portafogli. L’ultima, in ordine cronologico, è stata Angelina Jolie, sempre in prima linea quando si tratta di cause umanitarie. L’attrice “malefica” ha donato 1 milione di dollari all’organizzazione No Kid Hungry, per i più bisognosi. Poche giorni fa era stata la volta di Arnold Scwarzenegger:…

Share on Tumblr
5136893_1638_fullsizeoutput_6d

Coronavirus, Sameh: «Mi avete accolto 10 anni fa, ora frutta e verdura gratis»

Frutta e verdura gratis da Sameh. «Il mio modo di dire: ti voglio bene Italia». Il fruttivendolo egiziano che vive a Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo, invita i clienti a prendere quello di cui hanno bisogno da un banchetto, senza pagare. All’ingresso del suo negozio c’è scritto su un cartone: «10 anni fa mi…

Share on Tumblr
5135063_2007_nonno_101anni_guarito_coronavirus

Rimini, nonnino di 101 anni guarisce dal coronavirus e viene dimesso. «Ce l’ha fatta»

Rimini, nonnino di 101 anni guarisce dal coronavirus e viene dimesso. «Ce l’ha fatta». Un uomo di 101 anni, positivo al coronavirus, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini. A darne notizia, il vicesindaco Gloria Lisi. Lo riporta l’agenzia Agi. Nato nel 1919, il centenario era ricoverato dalla scorsa settimana. E come ha combattuto contro…

Share on Tumblr