Una lettera

Una lettera d’amore

Ciao ,come stai ?
Io ,io come sempre
vado avanti ,
in questo percorso
di vita che spesso
non sento mi
appartenga ,
tu dimmi come stai ?
Sei felice ?
Hai trovato la tua
dimensione ?
Già ,la dimensione ..
che parola strana
eppure rappresenta
molto ,beh ,
bando alle chiacchiere ,
sai pensavo ,pensavo a te
stamani ,dopo tanto tempo ..
ma no che dico !
Tu sei sempre nei miei
pensieri !
Ti chiederai perché di
questa lettera ..sai la vita è
imprevedibile e ed io
ho deciso di scriverti ..
forse non la spediro` mai
o forse si .
Volevo dirti solo quello
che non ho potuto dirti mai ..
o chiederti tutti quei perché ,
cosi ho deciso di scriverti ,
sai è stato bello amarti ,
andare oltre l`impossibile ,
oltre le
apparenze ,
andare in posti dove non
ero mai stata ,sentire il battito
dell `anima tua nella mia ,
è stato bello…
Poter volare con te ,
dimenticare i problemi
della vita un attimo ..
Dimenticavo ,
sai ho capito che la
vita è solo un attimo ..
anche se avrei voluto
un impossibile per
sempre da te ..
Eppure il sempre
esiste ancora in me ..
dopo anni ..
ancora è li nell`anima
mia ed inciso
vi è il tuo nome ..
Beh ,meglio che chiuda ..
non voglio lacrime ,
ma solo pensarti
accanto a me ancora
un po’ ..
E,chissà se mai ci sarà
un altro te .
Ma ,non credo ..
due gocce d`acqua in un
mare infinito non si
incontrano due volte ..
E tu ,tu eri quella
goccia incontrata
nell`immensità del
mare
Ora chiudo , con un
semplice ciao ..
Ciao amore mio ..
Chissà ,forse ,se mai ..
Ciao amore ..
Alla prossima vita forse !
E non. dimenticare mai
quanto ti ho amato ..
Tua per sempre
Io !

 

FB_IMG_1591453165682

 

Una letteraultima modifica: 2020-06-06T16:23:12+02:00da Profumi_ed_Emozioni
2016 Name of Company