Il mio primo articolo!

Chi lo avrebbe detto mai! E’ l’una di notte di un fiacco martedì di agosto nella capitale d’Italia e io, proprio oggi, ho avuto una grande ispirazione. Voglio esprimere il mio grande amore per i viaggi e cercare di arrivare a quante più persone possibile! Voglio far capire al mondo cosa significa per me viaggiare, voglio condividere idee, pensieri, consigli ed esperienze sul viaggio. Nell’era dei social raggiungere tante più persone possibile dovrebbe essere abbastanza facile ma penso che bisogna avere  sempre quel qualcosa in più, oltre ad una connessione ad internet veloce, per arrivare al cuore delle persone. Spero di riuscire a raggiungere questo obiettivo. Racconterò dei miei viaggi, quelli brevi e quelli più lunghi, in Italia o all’estero ma che per me sono comunque tutti importanti per dare un senso alla vita. Penso che ciascun viaggiatore non può fare a meno di guide, consigli e dettagli riguardanti la meta che dovrà visitare e io sarò felice se potrò aiutare anche uno solo di voi, o comunque deliziarvi con i miei racconti o le mie foto. Attendo i vostri commenti, opinioni e consigli. Cercherò di tenere quanto più aggiornato possibile questo spazio.

Alessia

Il mio primo articolo!ultima modifica: 2016-08-10T00:15:29+02:00da ale_costante

One Comment

Comments are closed.