AVEVA RAGIONE DI CHI DIFFIDA DI PERSONAGGI ACIDI

    Eccoli di nuovo che a qualche nonnetta sprint le girano in testa domande,e sempre puntando il dito, non verso la Comunità ma a qualcuno in particolare, e rispondo io,visto che questa persona di cui racconto insieme ad un altra comunicando con una mia amicizia, chiedevano indirizzi mail oppure numero di cellulare a qualcuno,per…

Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Se sei abile e coraggioso, allora … baciami.

    Le persone mi affascinano, non le persone (l’ho già detto?). Ma anche le immagini mi affascinano. Quelle immagini che rimangono sui tuoi occhi e che quando vengono evocate, evochi anche emozioni e sensazioni. Volevo offrirti qualche immagine oggi, e poiché ci sono poche cose più piacevoli di un bacio, sono andata alla ricerca…

Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

A volte mi blocco

    A volte mi blocco Nei volti sul mio telefono Mi sento come se conosco qualcosa Che non sanno più Scendendo l’autostrada Come il sole brucia il mio cranio Un cliché affrettato con significato Salta dalla radio I… I… Io … io … Non sto piangendo più Ho assimilato tardi prima di perdere tutto…

Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr