MANCHI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aspetterò di sentire la tua mancanza di respiro

Avvicinandosi il primo tocco di labbra,

di là lascia il tabernacolo del mondo e il sogno …

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli occhi corrono senza sosta, alla ricerca di ogni angolo della strada,

ogni raggio di luce, ogni persona che ha ottenuto le mani su …

correre … cerca la pace, vestita con il suo amore, la fiducia,

riscoperti e di nuovo perso un po ‘di tempo fa ,

in un’area non riconosciuta …

alla ricerca della bellezza in un mondo pieno di maschere, pulcini e odio …

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo

e TU?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’amore, la perdita o anche il fatto di essere ignorati da qualcuno

ci induce a cercare i più diversi modi per sostituire la mancanza.

Alcuni ricorrono a droghe alternative come la cioccolata,

i film, le ginocchia della mamma o persino il profumo della persona

fino ad allora che hai amato, ma questo ti continua a far soffrire.

Altri, sono radicali,

si gettano nel buco dell’amarezza dicendo che mai più ne usciranno,

fino a passare una settimana a vedere la prima persona

dove si fermano gli occhi e creare una nuova aspettativa

di un amore platonico.

 

 

 

Sei con me..sempre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un desidero

brutale e violento,

che mi divora il sangue..

suonami la carne… e tutto ciò che desidero..

La luce sta svanendo intorno a me,

l’anima freme!

quando le dita toccano le dita

e placheranno la sete delle labbra infuocate,

morbide,avide,profumate di umori,

e l’anima uscirà dalle rive e tornerà

di nuovo alla fonte della musica, dove

l’espirazione sigillerà la bocca …

quali parole, se le note sono nude? amore e

passione..senza sciogliere i suoni,

verso la cupola del paradiso e sopra … più in

alto! c’è l’ispirazione dei sentimenti…

e io sono nata nella musica … hai sentito?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

autorizzata alla copia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adorabile strega, li ami tu i dannati?

Dimmi, conosci l’Irremissibile?

Conosci il Rimorso dai dardi avvelenati

cui il nostro cuore serve da bersaglio?

 

C. Baudelaire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio rubare sulle tue labbra

un paio di baci e poi prenderli

metterli in quel baule sotto il mio cuore

per quando ho bisogno del tuo profumo..

mi manchi tanto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un sogno non è altro che il frutto della miscela

di esperienze vissute durante la veglia,

che rappresenta nel nostro pensiero

un mondo di oggetti inesistenti con tale vividezza

che crediamo che siano reali.

L’incubo non è altro che una miscela delle stesse esperienze

in un ordine diseguale e angosciante.

Al risveglio abbiamo scoperto che, in entrambi i casi,

le immagini non hanno alcun reale esistenza,

tuttavia, il frutto del nostro panico a ciò che non capiamo,

reprime solo l’incubo, e le nostre si allontana inconsciamente

l’invio del territorio oscuro e indecifrabile …

Sì, sì, naturalmente, dotare l’autonomia della ragione

è un desiderio di rimedio difficile,

perché richiede di confondere la propria mente

con lo scopo di agire in modo indipendente una volta

che è stata creata gratuitamente.

Ed è necessario che sia creato libero anche se non lo è,

nella misura in cui solo il corpo può lasciare una prova tangibile

dell’attività intellettuale.

Niente è più inutile di quanto l’assenza della vita,

nella misura in cui il pensiero, della natura eterea,

raggiunga l’autonomia, ma non può lasciare traccia

del suo ragionamento, e poiché non ha successo, è sterile.

 

 

 

..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove ti manca il tuo bambino,

Della mia anima che vaga

Non ascoltare preoccupazioni di vita,

E correre nel vento.

Mi hai lasciato senza notizie

Lasciando perdere l’oblio tra noi,

Ma il mio desiderio per il tuo vuoto,

La tua anima invoca la tua memoria.

Dammi di nuovo i tuoi sogni,

E i sorrisi giocavano tra i fiori,

Fammi sentire il tuo candore,

Libera la mia anima dalle nuvole,

E ancora una volta canto al mio cuore,

Prendendo le mie fantasie tra l’alba,

Prendimi tra le braccia, riempimi col tuo vuoto,

Per favore, rimani qui con me.

 

 

 

 

 

Le verità

non capiscono più

egoismo e odio

articoli di lusso

le scatole sono vendute

pieno di miraggi.

L’amore muore marcio

la mia anima è lacerata

Mi manca lo stomaco e le parole

quando scrivo alla carogna

Dovremmo essere innamorati

gli uni dagli altri

uno di tutti

tutto di uno.

Tutto innamorato di tutti e di tutto!

Ma invece siamo  predatori..

lo siamo …tutti,non esiste chi ne esce diverso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il suo alito profuma di
stelle notturne che disegnano nel silenzio il
suo sguardo calmo
dell’oasi lunare del ricordo
nel suo grido che
il poema danza oscenamente.

Sono schiuma i loro sospiri dal
dolce sapore dell’alba
lento
caldo
blu
rotondo è la loro singhiozzante
serenata di gufo.

La sua paura si dissolve
nell’oscura bellezza che la
magia di
stelle simili a streghe
rana
galassie di
loggia di fulmini.

Il tuo destino
non riesce a segnalare a nessuna mappa
pericolosa
le illusioni che si realizzano.

Una spiaggia infinita
senza mari
o soli
un sogno
di ragionamento astratto.

Ho cercato di catturare i suoi occhi
ma i suoi occhi
erano oltre questo mondo
in un lontano
centro mistico e spaventoso.

Tiro fuori la testa del nido
vestita di etere
vomito peccati anime
ricordi e tempeste che muoiono sulla sabbia magnetica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei tra la mia carne,cresci nei miei pensieri,

e sei..ancora nell’aria che respiro.MIA..

 

Ci hanno..inviato da leggere

..chi si è divertito a creare

profili con nome e alias

simili a 6 di noi..amici in lista..

E’ davvero malato..con nessuna ragione

fatti poi verso persone che non conoscono

e che non hanno nulla da dividere..

 

 

Addirittura fare un profilo che mi imita

con “PAPAVERI”(trovati ora su un altro blog)

E FRASE IL VENTO..ecc.. CON LABBRA ENORMI?

 

 

Mio marito non usa il nick VENTO,e io non ho labbra del genere..

Poi..Gaia è bionda..Allegra è mora ..eppure sulla copia era bionda..

uno dei Capitani e il gruppo delle ragazze viene cambiato spesso.

e per questo voi siete malati..è sempre stato scritto..

nessuna ragione vi aspetta per le vostre azioni moleste..

 

Ma quanti anni avete?

questa comunità è di vostra proprietà..?

Tu Adx- avete messo alla gogna una ragazzina e voi vi raffigurate

tra le persone sane di giudizio?ora di quello che pensate

a me ,mio figlio e mio marito presenti in questa Comunità

non c’e’ ne fotte niente,sono sempre in comunicazione

con il master “e con il mio indirizzo mail Statale”

Io ho presentato un esposto chiaro con profili copiati,

frasi particolari e i loro amici in lista sempre simili ecc..

Io di brillanti ne ho i cassetti pieni!!!!ci faccio giocare i gatti!!!

E mai farei azioni che avete fatto a me e i miei amici

verso nessuno,ma rispondo chiaramente con preghiere nere,

Ci sono Streghe e Streghe..il mio non è un nick..

Nessuno deve avvicinare con molestie gente innocente!!!

E..poi le prese in giro mi creano malumore grave..

e molte forze si muovono da sole verso chi le sveglia..

 

 

@

E..tanto per chiarire..

il mio alias è opiumpassione e sono l’unica ad indossarlo!

Cosi gli altre..i..e se un alias assomiglia..

non tocca a nessuno puntare il dito..

Tutti bravi e belli..avete l’età delle nonne,

fate post con poesie di altri

perché siete pagati,

avete 100000000 profili di tutti i sessi.

Tana liberi tutti..peccato che questo vale solo per voi..

Ridete,pure cosa si dice su chi ride sempre?

 

Signori si nasce?

certo..ma pochi ci nascono

anche se non hanno i soldi

che escono dalle tasche!!!

Poi avere un blog non è un centro esame,

per qualche ex di tutto non siamo a scuola..

nessuno vi chiede una nota,avete le dita stanche

a forza di farvi profili,lasciare note al vostro giro amici

e usare il tasto esplora per lasciare le vostre frasi

copia incolla,sesso con 50 -60-70-tenni di vario genere

Ma almeno non fatelo con chi gestisce blog

su chi è scritto non mi serve niente!

E nessuno vi manderebbe a quel paese per non dire altro!

 

 

@

 

Ieri..un vostro amico ha fatto un post-copiato-

come mai non puntate il dito???

 

 

E comunque se chi è tra i miei amici è ricco,bello,

e tanto altro? a voi che vi frega?

Stavamo per conto nostro..

senza usare lo scopri profili..

tra noi amici respirati non vi abbiamo

mai cercato in 7 anni e altri anche 12 anni di libero blog.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto rispondo per quella non so che cosa faccia nel suo presente

visto come si permette di alzare la voce verso sconosciuti adulti.

Mai chiesto l’aiuto di nessuno in questa Comunità

dove qualcuno -una coppia-usa profili per creare conflitti!

Come è al corrente il settore legale di questo Sito,

io continuo a segnalare questi comportamenti di abusi vari,

fatti con profili che questo sito offre per motivi molto diversi.

Non mi interessa il tempo che serve per costruire una denuncia

Penale e Civile io sono nel giusto.

Queste chiamate gold tornate in vita

“ma mai andate via solo nascoste sotto altri profili”.

che accettano taluni comportamenti e come leggo ci sorridono,

tutte oneste giovani e belle,famose scrittrici “FATE I NOMI”

FAMOSE BLOGGER “FAMOSE PER CHI?”

ma chi conosce voi e chi ve lo chiede chi??

UNA DONNA CHE DIFENDE UNA MANICA DI ZOZZONI,

E RIPETO ACCETTA DI FARCI ANCHE DEI POST?

ADDIRITTURA METTENDO ALLA PUBBLICA PIAZZA

CHI SI DIFENDE?Non dico cosa potrei farti io!!!

Le streghe misteriose che passano a controllare profili

dietro maschere ma che brava!!! con 1000000000000

profili fatti da te su questo sito!!!

Poi vai su un gruppo di iscritti e ci trovi la fila di preghiere!

vai su altri gruppi e ci trovi profili di strani animali

che ti scrivono anche in posta..

E io e chi è nella mia lista abbiamo le nonne fate di cenerentola

create, da magari doveva andare in pensione molto prima!

E GRUPPO AMICIZIE CON CUI CI PARLAVA A VOCE!!

Questi sono comportamenti da disturbo che qualcuno accetta

molti vedono nessuno alza la voce!!!

Mentre per una iscritta,che si è lamentata con dei miei amici

che è stata bloccata!!! e addirittura credeva “cosi leggo”

che i nostri profili fossero delle copie!!!

Ma davvero???copie con post di 7 anni ?

con mio marito e un figlio in lista?

con i miei amici iscritti anche e con lo stesso alias

da anche 25 anni???IO faccio come credo!

non ti conosco e come ti permetti di far leggere messaggi privati?

e comunque stai lontana tu e la tua amica tanto onesta!

Che l’unica cosa che avete fatto è creare guerra!!!

e non aggiungo altro!!! Mentre per le iscritte che pensano

che qualcuno si faccia un alias quasi copia!!!

Alla vostra età e aspetto e tutto il resto trovatemi chi vuole essere -voi-!!!

Avete creato un film alla vostra età compreso quel tanto blogger ecc.

e la sua sciantxxx !!! copie di 100000000000

profili e blog dove si risponde al femminile,

Ridete ancora anche tu K.K. ecc. che ti travesti anche da femmina.

Potrei coprire il profilo e non far vedere le visite,

ma invece le copie dei passaggi ci servono troppo facile che non venite puniti!!

 

Non faccio nomi ma peccato invece che ne conosciamo..

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh, Notte…mia fedele amante…mia diletta sovrana…

Ecate asperge il mondo di argenteo lucore e le ombre

corteggiano i cuori spossati da vane promesse…”

Quale vivente, dotato di senso,

fra tutte le magiche parvenze dello spazio

che si dilata intorno a lui, non ama la più gioiosa,

la luce, la sua mite onnipresenza di giorno che risveglia.

Come l’anima più intima della vita,

la respira il mondo immane delle costellazioni,

senza quiete, e nuota danzando nel suo flutto azzurro;

la respira la pietra scintillante, in eterno riposo,

la pianta sensitiva che sugge, e il multiforme animale istintivo;

ma sopra tutti lo splendido intruso, con gli occhi colmi di sensi…

Come un sovrano della natura terrena,

essa chiama ogni forza a metamorfosi innumeri,

annoda e scioglie alleanze infinite,

avvolge la sua immagine celeste intorno a ogni creatura terrestre.

La sua sola presenza rivela l’incanto dei reami del mondo.

In plaghe remote, mi volgo alla sacra, ineffabile,

arcana notte. Lontano giace il mondo,

sepolto nel baratro di una tomba – squallida e solitaria la sua dimora.

Nelle corde del petto spira profonda malinconia…

Anche tu trovi piacere in noi, oscura notte?

Che cosa tieni sotto il tuo manto, che con forza invisibile mi tocca l’anima?

Delizioso balsamo stilla dalla tua mano, dal fascio di papaveri.

Le ali grevi dell’animo tu innalzi.

Ci sentiamo pervasi da una forza oscura, ineffabile.

Come misera e puerile mi sembra ora la luce;

come grato e benedetto il commiato del giorno.

Solo per questo, quindi, –

seminarti per l’immensità dello spazio le sfere splendenti

per annunciare la tua onnipresenza,

il tuo ritorno nei tempi della tua assenza…

Premio della regina del mondo,

della eccelsa annunciatrice di mondi sacri, custode di amore beato…

– ora voglio, perché sono Tuo e Mio!

Tu mi hai rivelato che la notte è vita, mi hai fatto uomo.

Consuma con ardore spettrale il mio corpo,

così che io mi congiunga etereo più intimamente a te

e la notte nuziale duri in eterno”

(Novalis, Primo inno alla notte)

 

 

 

 

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono innamorata dei tuoi occhi..

Sono innamorata di prima mattina,

ieri,oggi e domani

in una silenziosa,tranquilla serata,

mentre il tempo scorre lentamente..

 

Sono innamorata del mattino sulla spiaggia,

mentre i miei occhi tra la folla chiedono di te.

Io sono innamorata di te,

senza alcun bisogno di momenti di serenità,

è l’armonia che mi dona forza.

 

Ah,donna..costantamente innamorata..

tutta la sua creazione viene illuminata..

Io amo sentirmi innamorata..

e vivo in un totale ringiovanimento..

 

 

 

 

 

=-=

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non riesco a sentire i pensieri che mi circondano,

perché i tuoi occhi azzurri occupano tutti i miei sensi.

 

Accorcia la luce un po ‘, voglio vedere la luminosità

che la tua pupilla getta sul mio petto,

che strappa con la forza di questo raggio

che cola a terra e mi ha reso la tua vittima.

Nel tuo viso, quel bellissimo vecchio messaggio d’amore,

conservando ciò che la notte urla alle strane orecchie,

risparmiandomi rime e metafore,

solo essendo reale in ciò che deve essere fatto.

Puoi darmi ragione o no, ma è stato al tuo fianco

che ho scoperto come un cuore si confronta.

 

Questo cuore batte pazzo, mentre il tuo rauco

invade la mia piccola casa.

Prenditi cura della mia risata, io cerco

di dar da mangiare al tuo petto.

 

Pulisci il cielo che riparo il tuo affetto.

Apri la mia strada,

lascia che ti riassuma al mio tutto.

 

Sulle strade ti porto per mano,

anche se sono a piedi nudi o indossando

quella vecchia stella blu,

so che non sarà strano che ti confessi

di essere la passione che ho sognato quel giorno

che ti ho svegliato solo per dire “ti amo”.
Alla fine tutto funziona,

anche quando tutto non ha mai dovuto essere sbagliato.

Deve essere perché mi completi,

come quel riso che fa tumuli con quei fagioli.

 

 

Con tanto Amore..per te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DEFINIZIONE DI MEDUSA

Medusa , nella mitologia della Grecia antica ,

era un mostro degli inferi che ha avuto

la capacità di trasformare in pietra coloro

che hanno guardato gli occhi.

Come un cappello, la sua testa era piena di serpenti .

 

A partire da questa figura mitologica, il concetto di medusa

è emerso come un nome comune.

Secondo il dizionario della Royal Spanish Academy ( RAE ),

questo è il nome dato a una forma

di organizzazione di numerosi celenterati .

 

Gli animali celenterati hanno una simmetria irradiata

e un corpo con una cavità gastrovascolare unica

che ha lo stesso foro dell’ano e della bocca.

Gli cnidari , nel frattempo, sono celenterati con cellule pungenti

che di solito sono marine e planctoniche.

 

Le meduse, in breve, hanno queste caratteristiche.

Sono specie acquatiche la cui forma ricorda una campana,

con tentacoli che pendono dai loro bordi.

Conosciuto nel linguaggio colloquiale

come aguavivas o aguamalas ,

le meduse si muovono grazie alle contrazioni corporali.

Incorporano anche l’acqua

che poi espellono per spingere se stessi.

 

Presentano nei loro tentacoli cellule tossiche .

Le meduse ricorrono a questa tossicità

come difesa e catturano le loro prede.

Quando entrano in contatto con altri animali,

questi filamenti velenosi vengono espulsi.

 

Molte persone soffrono di punture di meduse

sulle spiagge di tutto il mondo.

Una volta che il veleno raggiunge la pelle ,

l’individuo colpito inizia a sperimentare bruciore

e dolore nell’area di contatto, che di solito

si arrossa e si gonfia.

 

Prima della puntura di una medusa,

il settore deve essere pulito con acqua salata mai naturale.

L’applicazione del freddo nei dintorni del punto e la fornitura

di antistaminici e analgesici sono anche misure

comuni per alleviare i sintomi .

Dott.ssa. Patrizia Villaltieri

io!!!

 

 

 

 

 

 

@————————————————————————-@

 

 

Buon 2019..alla fente onesta,generosa,

di buona volontà..

P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza piante, non potevamo né respirare né mangiare.

Sul retro di ogni foglia, 75 milioni di piedi quadrati

di tessuti vegetali si sforzano di divorare anidride carbonica

e espirare l’ossigeno.

Dei 375 miliardi di tonnellate di cibo

consumato ogni anno sul pianeta,

la parte più importante proviene dalle piante.

Le persone si sentono felici

quando vivono immerse nel verde.

I fiori ci accompagnano a casa, al lavoro,

in occasione di eventi festivi.

Offriamo loro amore e rispetto.

Le nostre case sono splendidamente

paesaggistico con giardini,

parchi, paesaggi.

Siamo circondati da piante,

ma non sappiamo di essere testimoni

del nostro stato mentale.

Inoltre, ci giudicano,

ci avvertono delle disgrazie che si verificheranno,

agiscono come veri rivelatori di menzogne.

Avere una conversazione con le piante

non dovrebbe essere considerato un gesto scarno.

I numerosi esperimenti scientifici lo dimostrano.

 

 

Troppo vero..

peccato che invece tanti esseri umani

si dimostrano poco e niente,per stessi e altri.

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto nel mio blog e in posta rispondo io,

insiste a parlare guarda il caso di tanti che usano profili falsi!!!

da 7 anni?con la mia faccia quella di mio marito e famiglia?

con 1000000000000000 indirizzi con il mio nome?

Per cortesia non abusi della mia pazienza

Sono libera di accettare con chi voglio parlare

oppure costretta da chi mi racconta di essere?

Io non manco di rispetto a nessuno,

Non la conosco e cosi sia!

Questo vale per molti che credono

all’asino che vola,

Chiunque mi avvicina deve leggere bene chi sono

e che non cerco niente e sono qui

come in altri indirizzi, Dipingo,scrivo con successo

le mie opere sono visibili nel mio negozio a Tivoli

dove espongono anche altri talenti

Ma questo non deve interessare nessuno

su questa Comunità sono solo una chiunque

a cui piace leggere e scrivere anche azzate

ma mie, non mi paga nessuno e difficilmente

posto poesie di defunti ok????

Molti sono pagati apposta giusto?

Quello che qualcuno si è divertito affare

è schifoso poi basta dare un giudizio alla vostra età.

Per quel mezzo somaro che mi scrive che gestisce 2 blog

e mentre lo leggo noto errori di ortografia gravi,

PER TE SONO RIDICOLA?

Meno male visto l’uso che fai di un servizio

e di molti iscritti, e chi vedo nelle tue liste.

Fateci ridere..sicuramente chi ha visto le copie

DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO AVERE CON MESSAGGI VARI,

non sorride, il gioco è bello quando dura poco.

P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

.

OPIUM

©

 

 

 

 

 

 

 

È vietato lamentarsi perché un altro giorno suona l’allarme,
alzarsi senza voler scendere dal letto e correre in strada.
È proibito piangere per cose che non valgono più di cinque,
vivere ogni giorno pensando al ricorso.
È vietato non rispondere ad una chiamata perché sei stanco,
o cancellare una email senza prima rispondere,
chiamare gli amici solo quando ne hai bisogno
e non semplicemente ascoltare la loro voce.
È proibito vivere con la paura,
vivere un pensiero amaro sul domani,
avere paura dei ricordi e dei sogni,
pensare che gli errori non vengono appresi.
È proibito che quando arrivi a casa di cattivo umore,
paghi con gli altri i piatti spezzati del giorno,
Non combattere per realizzare i tuoi sogni
nel caso in cui inciampi lungo la strada.
È proibito non amare se stessi,
pensare che il mondo senza di te sarebbe lo stesso,
non valutato ogni giorno
e non cercare di superarci.
È vietato fingere che non ti interessi di nulla,
che non ti importa di perdere o vincere,
che nella vita stai bene solo.
È vietato dire che ti amo
se non puoi provarlo.

 

 

 

 

 

 

iO LEGGO E TU?

MANCHIultima modifica: 2023-08-31T10:24:16+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr