A volte mi blocco

Immagine correlata

 

 


A volte mi blocco

Nei volti sul mio telefono

Mi sento come se conosco qualcosa

Che non sanno più


Scendendo l’autostrada

Come il sole brucia il mio cranio

Un cliché affrettato con significato

Salta dalla radio

I… I…
Io … io …

Non sto piangendo più

Ho assimilato tardi prima di perdere tutto


Quando mi hanno preso i miei vestiti

ancora e ancora

Camminai nudo nella deriva della neve

E ho imparato che ho un nucleo cavo


Tagli veloci come i rasoi

Ho nascosto tutto sotto

Un ego-itis gonfiato

Scopa in una chiamata fantasma

I… I…
Io … io …

Non mi ride più

Ho assimilato tardi prima di perdere tutto





A volte mi bloccoultima modifica: 2019-11-06T13:02:18+01:00da allegragioia78
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento