Racconto doloroso.

on

Risultato immagini per creepy crawling hand gif

 

 

 

Una lacrima, una sola lacrima cadde dal mio occhio sinistro … solo, solo … Ho appena sentito un “Non ti amo più”, così duro, secco e freddo che ho chiesto “Mi hai mai amato?”.
Il silenzio fu la risposta più crudele che ricevetti, come se fossero parole acute e frustate nel mio essere.

Il silenzio faceva così tanto male che volevo sentire tumulti, ora detesto questo silenzio.
“Perché non mi rispondi? Volevo sentire così male …”
Mi guardò e disse seccamente “Vuoi sentire qualcosa, ma non quello che ho da dire …”.
Non potevo accettare il silenzio.

“Mi hai mai amato?”, Ho chiesto di nuovo.
“No.
Stavo solo cercando di dimenticare l’amore con te.

Rompere il cuore era piccolo.
Il mio cuore era spezzato.
Il mio cuore non sarebbe più stato lo stesso sciocco e innocente di due secondi fa.
Accoltellare in questo modo non ricostituisce rapidamente, sarò deformato per sempre.

Ho dato il mio cuore a qualcuno che non era in grado di amarmi, a qualcuno che voleva solo dimenticare la persona che gli aveva spezzato il cuore.
Ho amato qualcuno che non ha avuto scrupoli a spezzarmi il cuore.
Gli ho consegnato il mio cuore, lo ha tenuto, lo ha vomitato e il mio cuore è caduto.

Oggi non sono più lo stesso.
Oggi guardo l’amore con occhi diversi, occhi che dubitano, che hanno paura.
Gli occhi che hanno visto l’amore frantumano molti cuori e uccidono le speranze!

Racconto doloroso.ultima modifica: 2020-03-09T19:09:27+01:00da LEIMELODY
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento