Il suo nome è Regina.

KYLIE MINOGUE - Very Hot - Sexy A4 Size Glossy Photo. - EUR 4,61 | PicClick IT

 

 

 

 
Il suo nome è Regina. Di recente siamo diventati amici, in visita. È vestita in modo luminoso, con dei bei orecchini nelle orecchie, selvaggiamente sexy. Ride, gesticola con noncuranza, fa tintinnare braccialetti, beh, solo una ragazza. Regina mi è davvero piaciuta. Non che pensassi di iniziare subito una relazione con lei, ma volevo continuare la comunicazione. Incontrato, chiacchierando. Ho iniziato a mostrare le foto dei miei figli. Poi Regina tira fuori il telefono e mostra un bel ragazzo, di circa sei anni.

– Che bravo figlio hai! – Dico.

“Grazie”, risponde Regina. – Solo questo è il nipote.

– Oms?

– Nipote! Regina ride. – Sono nonna.

 

 

Is this Kylie Minogue's sexiest video yet? Singer turns seductive temptress in jewelled bikini - Irish Mirror Online

 

Ovviamente sono rimasto sbalordito. Questa amante sexy con frecce blu brillante, una figura fresca e un seno molto seducente è una nonna. Nonna!

Ma d’altra parte, io stesso sono uno sciocco. Bene, nonna – e allora? Il guaio è che siamo abituati a prendere la parola “nonna” come frase. Siediti, zia, a casa, guarda la TV, fai i calzini a maglia per tuo nipote. Lo abbiamo dai tempi dei sordi sovietici. Nonna? Bene, arrivederci, la vita è finita.

 

 

 

Kylie Minogue - Black And White (Male Version) - YouTube

E tutto è cambiato. Le nonne sono diverse adesso . Le nonne vogliono vivere al massimo, vogliono divertirsi, vogliono fare sport e andare nei saloni di bellezza. Ora una donna sulla cinquantina è una donna al quadrato. Per tutta la vita ha corso tra il lavoro, i figli e suo marito, a malapena ha avuto il tempo di dipingere le unghie. Ma i bambini sono cresciuti, il marito si è sdraiato sul divano, non ha avuto bisogno di niente. E una donna – oh, una donna inizia a vivere. È piena di energia, a differenza del suo marcio marito. Sarà sufficiente per nipoti, feste e viaggi. E anche un leggero flirt. Perché quale donna è senza? (Non diremo niente a mio marito, lo giuro!)

 

 

 

Kylie Minogue shows off her flat stomach in Black and White music video | Daily Mail Online

E, cosa più importante, può già permettersi di dare di matto e sembrare che le piace… Se prima obbediva ad alcune regole generali, ora non le importa più di tutte le regole. È libera, questa è la cosa principale. Regole: esistono per i giovani, per coloro che hanno a cuore fare carriera, adattarsi alla società e al team e soddisfare le aspettative. I giovani non hanno tempo per impazzire e divertirsi. Giovani – non sono liberi, hanno un codice di abbigliamento, hanno norme di comportamento, devono camminare rigorosamente lungo la linea, al passo, senza perdere il passo. Un abito formale, un look dritto, un taglio di capelli pulito. Anche le labbra non possono essere dipinte in modo troppo luminoso. Non è permesso niente. Altrimenti, sembreranno strani, sospettosi e divertenti. E le nostre focose nonnine non hanno paura di nulla, hanno già fatto a modo loro, possono essere divertenti o altro. Poi arriva la vera giovinezza, con tutta la follia. Sì, è troppo tardi, ma è anche bello. Hai più di 50 anni e ti senti una ragazza tosta.

 

 

 

Kylie Minogue – What Do I Have to Do | Sonic Editions

Una volta ho incontrato tre amici in un bar, avevano circa 50 anni. Più precisamente, mi hanno conosciuto. Bevvero vino secco e risero. All’improvviso hanno notato che ero seduto da solo, sepolto nel mio telefono.

– Giovanotto! – dicono. – Andiamo da noi!

 

 

KYLIE MINOGUE BB2 Poster Art Print - A4 A3 A2 A1 A0 Sizes - £6.49 | PicClick UK

Certo, mi piaceva che mi chiamassero “giovane”. E poi, queste tre donne mi sono subito piaciute. Mi sono seduto con loro, ho iniziato a comunicare. Tutte e tre sono già nonne, sono amiche sin dalla giovinezza. Spesso si incontrano, vanno a mostre e concerti. Amano sedersi così, bere, scherzare. È interessante che ognuno abbia un marito, ma questi mariti non possono essere tirati fuori da nessuna parte. Ecco perché erano felici di flirtare con me. Sì, mentre sono nonne buone e premurose. I nipoti li adorano. Prima di tutto perché sono nonne molto divertenti. A differenza dei genitori noiosi, si infilano tranquillamente nei nipoti sotto il letto, ritraggono animali, giocano in modo spericolato.

 

 

 

 

 

Dusty Diamonds 18ct White Gold Black Diamond 12mm Hoops | Kylie minogue, Kylie minoque, Kylie

E questi tre amici sono anche atleti. Vanno a giocare a pallavolo. Che tipo di nonne sono? Un solo nome. Sono ragazze.

Se vieni in piscina la mattina, lì tutti i sentieri sono occupati da tali “nonne”. Se vai alla mostra, per lo più ci sono solo loro. La sera al bar – anche loro. No, certo, puoi anche incontrare i giovani al bar. Solo che sono completamente noiosi e poco appariscenti. Noioso e astemio. Le donne che hanno più di 50 anni bevono e si divertono.

Come si vestono? Sembra che stiano giocando per la cupa gioventù mai passata, quando i jeans semplici erano un brivido e un lusso. Allo stesso tempo, non sembrano zie pazze che spaventano tutti con una minigonna e una maglietta aperta. No, va tutto bene con il loro gusto, e con ciò che vale la pena mostrare e cosa no. Vogliono solo essere brillanti, cool, invitanti.

 

 

 

 

Watch: Kylie Minogue flashes butt cleavage in spoof ad - 9Celebrity

Hanno anche una passione per l’apprendimento. Frequentano corsi di pittura, lezioni d’arte, imparano a ballare la rumba. Nella loro giovinezza, dormivano alle lezioni, e ora loro stessi sono ansiosi di andarci. Li inseguivano all’educazione fisica con le loro grida, lo odiavano, e ora corrono maratone e si precipitano in bicicletta e con gli sci.

Adesso è il momento di sfidare le nonne. Che si comportano come diciotto anni. Sono selvaggiamente interessati a vivere e divertirsi. Balla la rumba. Mentre suo marito misura la sua pressione sanguigna, lei si dipinge le labbra.

– Dove stai andando? Chiede cupamente il marito.

– Sì, vado con le ragazze.!

 

 

kylieminoguexxx: “Kylie Minogue ” | Kylie minogue, Kylie, Kylie minoque

Il suo nome è Regina.ultima modifica: 2021-02-23T18:35:56+01:00da DIPENDENZAPATOLOGICA
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr