Mettimi nel tuo corpo…

on

7 Techniques to Ignite Your Sensual Self | elephant journal

 

 

 

 

 

 

 

 
Avvolgimi nel tuo sorriso, rassicurami con le note sciolte del tuo dolce discorso, che sento spesso nei miei sogni.

Appari, non riesco a vederti, l’ombra che stampa il tuo viso mi impedisce di vedere il tuo vero io.

Sorridimi, mostra la fiamma della tua anima, l’essenza che hai perso dal momento in cui te ne sei andato.

Mettimi nel tuo corpo come il giorno in cui ti ho incontrato, fammi sentire cosa mi ha reso forte lontano da te e debole più vicino a te, perché sono le mie debolezze che tolgo dalla mia forza.

 

 

 

 

Sensual Grayscale Photography : Gabriele Rigon

 

Mettimi nel tuo corpo…ultima modifica: 2021-04-29T13:06:36+02:00da Extrax
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr