LIBERI PENSIERI

Creative Photography by Dani Olivier @daniolivier_arts Dani Olivier is a  French photographer dedicated to… | Creative photography, French  photographers, Visual art

 

 

 

 

 

Informo

Per esempio dinnanzi alla legge italiana l’ingiuria, la molestia, la diffamazione, anche se dietro un apparente anonimato, protratte nel tempo nei confronti di una persona, rappresentano dei reati molto seri, contrariamente all’uso improprio di punteggiatura o al produrre dei refusi. E non servirà a molto registrare un sito all’estero o adottare tutti i marchingegni possibili per navigare in anonimato nella rete, come fanno molti dei gruppi di nick per denigrare chiunque. Citare poi precisi refusi  che sono  evidenziati anche in altri ambienti circoscritti non fa altro che dare precise indicazioni sull’identità di chi accusa, anche quando questa accusa viene poi fatta nell’anonimato della rete. Una sorta di firma, insomma.

 

 

Ma giungerà il momento in cui i conti torneranno. L’ingiuria è la freccia leggendaria che torna indietro per trafiggere l’occhio del cattivo arciere.

(Emil Zolà, J’accuse)

 

 

 

https://youtu.be/4ZhoMHDDp_c?list=TLPQMDIwNTIwMjGMWKbkN1V2hA

 

Rainbow Nude Digital Art | Fine Art America

LIBERI PENSIERIultima modifica: 2021-05-02T18:22:47+02:00da DiavolettaSognante
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr