UN GROVIGLIO DI ME…

 

 

 

 

 

 

 

 

Balsamo di tristezza,
ora assente
sospiro Lontano
memoria presente.

Piove nella mia anima,
la mente è annebbiata,
il cuore si ferma
quando il tempo si esaurisce.

Sulla pelle il sussurro
del brodo di abbraccio,
il vapore in bocca
del tuo bacio brodo.

L’ho fermato, Mormorio
lo sfiato latente,
il ricordo fa maschio
quando assente.

bagnato cavallo
per il sogno ardente,
dove ti tolgo i vestiti?
sciaglieri quando vedi.

sveglio la notte
In attesa di vederti,
cucito sulla mia schiena,
credendo di altri

Nelle mie lenzuola
solo il suo insolente,
che mi ricordi il tempo
con quello che ora è assente.

 

 

 

 

 

UN GROVIGLIO DI ME…ultima modifica: 2024-01-05T10:14:19+01:00da AliceSmall
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento