Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: il Successo di Elisa

All’Associazione Narconon Gabbiano recensioni che provengono da chi ha svolto il Programma Narconon: questi sono degli esempi del fatto uscire dall’alcolismo è possibile.

Le parole di seguito sono quelle di Elisa che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta i benefici che ha ottenuto e come sia cambiata in meglio la sua vita.

Associazione Narconon Gabbiano RecensioniA causa della mia dipendenza da alcool stavo distruggendo non solo la mia vita ma anche quella dei miei familiari che hanno sempre cercato un modo per aiutarmi.

Prima di intraprendere il programma di recupero presso l’Associazione Narconon Gabbiano non pensavo di essere un’alcolista e credevo di poter smettere da sola in qualsiasi momento.

Con il passare del tempo, però, mi sono resa conto del dolore che causavo alla mia famiglia e come stavo rovinando la mia vita,e così mi sono decisa a chiedere aiuto.

Per mia fortuna, i miei cari avevano già contattato il Narconon Gabbiano e finalmente ho ricominciatro a vivere.

Oggi, quando penso al mio passato, mi rendo conto della fortuna che ho avuto, perchè mi è stata data la possibilità di salvarmi la vita.

Grazie al Programma Narconon, ho imparato ad essere forte di fronte alle difficoltà ed ho capito cosa mi occorre per vincere nella vita.

Ringrazio di cuore il Narconon Gabbiano perchè mi ha reso una donna migliore.”

Elisa P.

Ci auguriamo che il racconto di Elisa possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per combattere l’alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: il Successo di Elisaultima modifica: 2023-02-19T09:37:08+01:00da recensioninarconon