Comunità Narconon Torre dell’Orso Commenti: l’Esperienza di Flavio

Alla Comunità Narconon Torre dell’Orso commenti di chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza dimostrano che vivere senza droga è possibile.­

Oggi vogliamo condividere con voi uno dei migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Torre dell’Orso, proveniente da chi è ha risolto il proprio problema di dipendenza dalla droga.

Quelle di seguito sono le parole di Flavio che, grazie al Comunità Narconon Torre dell’Orso è riuscito a disintossicarsi dall’eroina ed ha ripreso il controllo della sua vita.

Comunità Narconon Torre dell'Orso CommentiSono arrivato alla Comunità Narconon Torre dell’Orso pieno di paure, risentimenti e sensi di colpa che mi perseguitavano già da diversi anni.

L’eroina per molti anni mi ha fatto credere di essere una persona che non poteva ambire a nulla e che era destinata a far soffrire tutti coloro che aveva intorno.

Ma grazie all’aiuto che ho ricevuto da parte degli operatori del Narconon Torre dell’Orso, della mia famiglia e di tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi mesi, sono riuscito a rompere quel muro di insicurezze che mi impediva di vedere la realtà per ciò che era.

Svolgendo il mio programma di disintossicazione da eroina, infatti, sono riuscito ad ottenere incredibili risultati non solo in termini fisici, ma anche a livello di vita sociale e relazionale.

Ho imparato ad affrontare tutte le situazioni che mi si presentano, soprattutto quelle più difficili, sfruttando unicamente le mie ritrovate capacità ed abilità, ma soprattutto ho ricominciato a prendermi cura di me stesso e, di conseguenza, anche delle persone che mi sono vicine.

Insomma, grazie al Narconon Torre dell’Orso ho ritrovato tutto ciò che l’eroina mi stava facendo perdere: adesso ho di nuovo dei sogni da realizzare, ho rafforzato il rapporto con la mia famiglia e, soprattutto, sono tornato ad essere la persona che ho sempre saputo di essere.

Grazie per tutto quello che avete fatto per me.”

Andrea B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza e smettere di usare eroina.

Per leggere altre testimonianze di ex-eroinomani visita la pagina Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Torre dell’Orso Commenti: l’Esperienza di Flavioultima modifica: 2023-02-19T09:37:16+01:00da recensioninarconon