Comunità Narconon Torre dell’Orso Recensioni: la Nuova Vita di Riccardo

Alla Comunità Narconon Torre dell’Orso recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza non possono essere altro che positive e raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro personale battaglia contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Torre dell’Orso vogliamo farvi leggere le parole di Riccardo che, dopo aver svolto il programma di recupero, racconta in che modo ha cambiato la sua vita.

Comunità Narconon Torre dell'Orso Recensioni“Ho iniziato a fare uso di cocaina per gioco, convinto che avrei potuto smettere in qualunque momento.

Per tutti gli anni della mia tossicodipendenza infatti, sono stato fermamente convinto di avere il pieno controllo della situazione ma, purtroppo, mi sbagliavo.

Nel giro di poco ho perso amici, lavoro, soldi, famiglia.. insomma tutto quello che mi ero costruito con tanta fatica.

Un giorno, stanco di vedere la situazione peggiorare continuamente, ho deciso di chiedere aiuto e mi sono rivolto alla Comunità Narconon Melendugno.

Durante il mio programma di recupero, ho avuto la possibilità di rimediare agli errori commessi in passato ed ho cambiato il mio punto di vista nei confronti della vita.

Ho acquisito l’autostima che anni di droga mi avevano fatto perdere ed oggi mi sento una persona completamente diversa.

Ringrazio di cuore tutto lo staff della Comunità Narconon Melendugno per avermi dato una nuova vita .”

Riccardo G.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 

Comunità Narconon Torre dell’Orso Recensioni: la Nuova Vita di Riccardoultima modifica: 2023-02-19T09:37:41+01:00da recensioninarconon