È ora di cambiare il taglio di capelli

5

Sai quella parte di commedie romantiche adolescenziali in cui la ragazza nerd passa attraverso un restyling e si trasforma in una splendida regina del ballo di fine anno? Beh, sei in quella parte del film e i tuoi capelli hanno bisogno di una nuova vita, subito. Un restyling dei capelli è una di quelle esperienze per eccellenza che ogni ragazza ha bisogno di passare per vedere come una cosa così semplice può aumentare l’autostima e come ti vedi. Quindi ti starai chiedendo: “Quando ho bisogno di fare un restyling dei capelli? La risposta più semplice a questa domanda è quando vuoi. Ma ci sono alcuni segni che possono aiutarti a capire quando la tua capigliatura inizia a diventare monotona…

I segnali che indicano di dover cambiare taglio di capelli

Ti pettini allo stesso modo ogni singolo giorno. Sì, la gioia di trovare un’acconciatura che funziona perfettamente con i capelli, che richiede meno di 2 minuti e che può essere ragionevolmente sfoggiato ogni singolo giorno è incomparabile. Ma sfoggiare la stessa coda di cavallo ogni singolo giorno può farti sembrare….beh, noiosa. Ecco! L’ho detto! Quindi, è il momento di uscire dalla routine e provare qualcosa di nuovo con i tuoi capelli.

Ogni nuovo stile ti fa finire in lacrime: So come può essere straziante quando hai passato ore a cercare il tutorial perfetto per l’acconciatura su YouTube solo per renderti conto che non riesci a imitarlo correttamente anche dopo diversi tentativi. Questo significa semplicemente che il tuo taglio di capelli attuale non funziona bene con la struttura dei tuoi capelli ed è il momento di considerare la possibilità di cambiare un po’ le cose.

I diversi modi in cui puoi cambiare acconciatura

Taglia corto

La gente potrebbe borbottare e la gente potrebbe fissare. Questo è esattamente il motivo per cui tagliare le tue trecce è il modo più drastico per cambiare il  tuo stile. Se hai avuto i capelli lunghi per tutta la vita, è probabile che le punte abbiano iniziato ad asciugarsi o sviluppato doppie punte. Pertanto, tagliarli e andare per un non solo ti farà sembrare alla moda, ma può anche aiutarti a crescere capelli più sani.

Quando si tratta di acconciare i capelli corti, le possibilità sono infinite. Si potrebbe scegliere un adorabile taglio corto o cedere ai tuoi implacabili desideri e andare per un audace taglio pixie. Ottenere un taglio è anche un modo figo per sembrare una diva punk. Ma, se uno stile più maturo e professionale è quello che stai cercando, allora un bob lungo e angolato ti si addice perfettamente. Basta esaminare a lungo tutte le opzioni e scegliere uno stile che funziona bene con la forma e la consistenza del viso.

Tienili lunghi

Sono finiti i giorni in cui dovevi far crescere i capelli per ottenere capelli lunghi. Dio benedica l’inventore delle estensioni dei capelli perché ottenere i capelli lunghi non è mai stato così facile. Le estensioni dei capelli funzionano come per magia nel darti i capelli che desideri e farti sembrare femminile. Se vuoi uno stile a lungo termine, potresti optare per estensioni permanenti dei capelli con veri capelli umani che dureranno un paio di mesi. Ma, se vuoi mettere in mostra i capelli lunghi solo in poche occasioni speciali, puoi mettere le mani sulle estensioni temporanee clip-in che puoi installare da sola.

Una cosa che devi prendere seriamente in considerazione se decidi di inserire estensioni permanenti dei capelli (che possono rimanere nei tuoi capelli da qualsiasi punto tra le 6 settimane e i 3 mesi) è che richiederanno una specifica routine di cura dei capelli fornita dal tuo stilista che dovrai seguire attentamente.

 

 

 

 

Il restyling dei capelli, se fatto correttamente, può veramente cambiare la tua vita aumentando la fiducia in te stessa e facendoti capire che hai piena libertà di agire sul tuo aspetto e il potere di cambiarlo a tuo piacimento. Sei p

È ora di cambiare il taglio di capelliultima modifica: 2019-02-13T12:16:29+01:00da romancista