herzbild-10

Hai una parte di cuore in cui

conservi tutte le volte in cui stavi

per cadere. Non la mostrare a 

tutti; quelli che non ti vogliono 

bene la useranno per farti del

male, ma solo quelli che ti amano

la proteggeranno. Ti auguro

qualcuno che protegga

quella parte di cuore lì.

Proprio quella

in cui ci sono tutte le volte in cui

hai smesso di cadere e hai 

incominciato a fare luce forte.

sorriso

Si…rido perchè

preferisco ridere che

piangermi addosso!

Magari il mio sorriso

migliora la giornata a

qualcuno…

Preferisco ridere perchè,

anche quando va tutto 

male, cerco sempre il lato

positivo…

Rido,  perchè ridere

allunga la vita…

Rido,  perchè la vita si vive

meglio sorridendo!

Infermiera-con-la-mascherina-1024x683

Due anni a combattere la pandemia, 

cercando di salvare vite

per poi vederle cancellate

dalle bombe e comprendere

che nessun virus può eguagliare

la cattiveria umana.

8 marzo 2022

festa-della-donna-1-780x470

Un giorno dai mille significati, speciale, importante.

da preservare sempre come si fa con le cose più preziose.

Auguri di cuore a tutte le donne e, consentitemi un pensiero alle donne ucraine, che stanno attraversando l’inferno, dimostrando una forza immensa nonostante l’inferno si sia abbattuto sulle loro vite  e quelle dei loro bambini.

non cercare

Ed io sorrido quando  mi viene rivolta la domanda…”Ma cosa cerchi in chat?”

“Non ho perso nulla…ho tutto ciò che mi serve! Se non ho perso non posso cercare!!”

Ci sono per lo stesso motivo che proclamano molti signori utenti chat…”Per svagare la testa:-)) e diverse volte l’ho vista scritta sta frase:-))…sorrido…

Cambiano profili molto più spesso di quanto cambiano i calzini…così solo per svagare la testa…ed io sorrido….

Sicuro è che non ho mai cercato l’amore qui dentro…già difficile nella vita reale, figuriamoci in questo contenitore strampalato,  dove  tutti si proclamano  grandi amatori, con profili sfavillanti e sensuali…una gara, insomma a chi luccica di più.

Ecco…per la cronaca, IO NON CERCO!!!