non cercare

Ed io sorrido quando  mi viene rivolta la domanda…”Ma cosa cerchi in chat?”

“Non ho perso nulla…ho tutto ciò che mi serve! Se non ho perso non posso cercare!!”

Ci sono per lo stesso motivo che proclamano molti signori utenti chat…”Per svagare la testa:-)) e diverse volte l’ho vista scritta sta frase:-))…sorrido…

Cambiano profili molto più spesso di quanto cambiano i calzini…così solo per svagare la testa…ed io sorrido….

Sicuro è che non ho mai cercato l’amore qui dentro…già difficile nella vita reale, figuriamoci in questo contenitore strampalato,  dove  tutti si proclamano  grandi amatori, con profili sfavillanti e sensuali…una gara, insomma a chi luccica di più.

Ecco…per la cronaca, IO NON CERCO!!!


 

ultima modifica: 2022-03-04T07:13:20+01:00da rossella1900.r

3 pensieri riguardo “”

  1. Il doverlo puntalizzare è già una sconfitta intellettuale.
    Non per chi cerca, che rimane come i cani, in continua ricerca della traccia. Hanno occhi e muso bassi senza vedere cosa c’è attorno.
    Ma per chi non cerca, che deve indurire quell’emozione in parole, che si sperare di allegerire.
    La rete? Usare con cautela.

    1. Provano a farti sentire sbagliata… Ma per chi poi?? Tanto in chat ci sono anche loro, nonostante si nascondano dietro stupide balle… Vado oltre!!! Grazie a te, King.

      1. Non sei tu sbagliata, ma i loro motivi 🙂 e non serve che te lo dica, lo sai, non saresti amareggiata, se no.
        I motivi? descriverli mortifigherebbe te e me.
        Gli stupidi ci sono… Per citare Guzzanti, non ti basterebbe la vita per mandarli affanculo tutti, troppi sono i coglioni per il tempo che hai da vivere.
        Qui, devi per quel che vale, dare valore ai profili che hanno contenuti e blog con pensieri e riflessioni, da lì è un buon inizio per fare una selezione, poi è la rete devi avere il vaffa sempre pronto 🙂
        Buona serata
        Kings

I commenti sono chiusi