Tè Matcha per dimagrire, benefici e rischi.

E perché non dovresti lasciarti trasportare troppo da questa bevanda.

Di recente, il menu di quasi tutti i locali alla moda e ogni programma di disintossicazione non è completo senza un elemento “match”. Questo è un giovane tè verde preparato secondo una ricetta giapponese – sotto forma di polvere. A differenza del normale tè, non si deposita sul fondo della tazza, ma si dissolve nell’acqua e di conseguenza otteniamo una bella bevanda verde con una schiuma densa.

È davvero così utile o è più di una moda tributo — abbiamo a che fare con un membro della National Society of Dietitians and Nutritionists e dell’Associazione europea per lo studio dell’obesità Olga Dekker.

Come è utile il matcha

In primo luogo, come altri tipi di tè verde, il matcha è ricco di catechine, una classe di composti vegetali che agiscono come antiossidanti naturali.

Inoltre, alcune ricerche hanno mostrato che il matcha può prevenire danni al fegato e ridurre il rischio di malattie epatiche.

Oltre alla guarigione, la bevanda è spesso usato per prendersi cura della figura perché sopprime efficacemente l’appetito. Alcuni addirittura sostituiscono i pasti matcha nel tentativo di perdere peso.

Qual è il pericolo del matcha quando si perde peso

Bere una porzione di matcha invece di mangiare, una persona priva i nutrienti essenziali per sé. Il massimo che puoi ottenere è la fibra. Ma il bisogno del corpo di preziosi componenti energetici – proteine, grassi e carboidrati – non chiuderà la partita. Non dovresti contare sul fatto che sostituirà un bicchiere d’acqua, sebbene lo contenga.

Informazioni sul matcha latte offerto nei bar e nei ristoranti , possiamo dire la stessa cosa: sebbene la bevanda contenga una certa quantità di proteine, grassi e carboidrati dovuta all’aggiunta di latte, questo non deve essere considerato un pasto completo.

Per non parlare di uno stratagemma di marketing come il cioccolato con corrispondenze.

Tè Matcha per dimagrire, benefici e rischi.ultima modifica: 2024-05-03T09:19:09+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.