Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

Il mio nuovo Libero blog!ultima modifica: 2016-07-26T14:35:13+02:00da sansira

2 pensieri riguardo “Il mio nuovo Libero blog!”

  1. Questo è un commento di esempio al tuo post.
    Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione “Commenti” del tuo LiberoBlog: potrai modificarli o cancellarli. Inoltre puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti e se vuoi che a commentare siano solo persone registrate a Libero Community oppure anche utenti anonimi.
    Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

  2. Grazie di questa oppurtunità,in un momento così particolare della mia vita,sento il bisogno di dovermi esprimere attraverso le mie poesie,e voglio divulgare la mia voce,il mio dolore,la disperazione,la perdita,ma anche la rinascita.La rinascita,perchè oggi sento di vivere la mia vita,senza maschere,senza le maschere che la vita ti insegna a cambiare.Sono io,con le mie difficoltà,la mia sensibilità,il mio altruismo,ma senza il bisogno di nascondrle per paura,no,questo no.Sono aperta a tutto,ma ho imparato a difendermi

I commenti sono chiusi