Love Me, proprio come te!

Risultato immagini per Fotografia

 

 

 

 

 

 

Love Me, proprio come te! In qualsiasi momento e in qualsiasi situazione tu fossi, nella fedeltà o nel tradimento, nel fervore o nell’aridità, Mi ami come sei. Voglio che tu mi ami dal tuo piccolo e povero cuore …

petizione

“Non dirmi niente …
Conosco la miseria, i problemi, le lotte e le tentazioni della tua anima. Conosco e conosco la vigliaccheria dei peccati, eppure ti dico: amami come sei. Dammi il tuo cuore! Se aspetti di diventare un angelo per darmi amore, allora non mi amerai mai. Anche quando sei lasciato, spaventato, non credente nella realizzazione dell’amore e nella consacrazione della santità, anche quando torni a quei peccati che non vorresti commettere, non ti permetto di non amarmi.

Amami come sei! In qualsiasi momento e in qualsiasi situazione tu fossi, nella fedeltà o nel tradimento, nel fervore o nell’aridità, Mi ami come sei. Voglio che tu mi ami con il tuo piccolo e povero cuore. Se aspetti di essere perfetto per amarmi, non mi amerai mai. Non potrei, in ogni box, creare un Serafino? Un angelo che brilla di purezza e amore? Non sono il Signore Dio, che ha creato tutto e può fare tutto? Amico, hai dato la vita per il mondo per amore delle persone? O sei morto d’amore per Me? Allora perché non mi lasci amarti?
Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore, che è la mia dimora. Certo, col tempo ti cambierò, ma anche allora, amami come sei, perché ti amo anche se lo sei. Voglio che il tuo amore per Me nasca dal tuo piccolo e povero cuore, dal profondo della tua impotenza e sporcizia. Ti amo quando sei debole e impuro.

Non voglio un amore germogliato e nutrito dall’orgoglio delle tue “virtù”, ma da un cuore umile che posso purificare in qualsiasi momento. Non ho bisogno delle tue “virtù”, dei tuoi talenti, della tua saggezza. Voglio solo che tu mi ami e lavori con amore per me. Non voglio le tue “virtù”; se te li dessi, sei così debole e orgoglioso che nutriranno il tuo stesso amore e non mi onoreresti. Quindi potrebbero non essere una ragione per cui non mi stai cercando e stai lontano da Me. Avvicinati con amore.

Per un ferro arrugginito le fiamme non solo pulivano la ruggine, ma la facevano brillare. Amami e i tuoi peccati bruceranno e sarai felice.
Amami, non solo per essere pulito, perché sarebbe di nuovo un orgoglio per te, ma perché voglio riposare nel tuo cuore. Quindi non preoccuparti più di questo. Potrei fare grandi cose per te nella mente umana, ma no; sarai un cattivo servitore, inutile e impotente. Ti prenderò quel poco che pensi di avere. Ti ho fatto per amore e per darti amore, senza che tu potessi darmi qualcosa. Non cercare di pagare il mio amore per niente, mi fa molto male … Amami nell’amore del mio Spirito e senza motivo.

Non stare lontano da Me; Ti manca la santità – che posso darti un cuore pronto ad amarmi in qualsiasi momento e fino alla fine.
Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante, io, il solo, il vero imperatore e il Signore. Busso e aspetto. Sbrigati ad aprirmi con umiltà. Non c’è più causa per la tua impurità e povertà. Se la conoscessi fino in fondo e in profondità, moriresti di dolore. Ma ciò che mi farebbe male sarebbe come te, e ora dubiti di me, l’amore che ho per te. Crede che io possa fare tutto e tu non puoi fare nulla senza di Me, solo il peccato lo puoi fare senza il Mio aiuto. Non fidarti di te senza di Me, perché in questo modo dovrò lasciarti cadere nella misura in cui apprezzi te stesso.

Non preoccuparti di non avere virtù. Ti darò la mia santità. Apri il tuo cuore con il pentimento e accoglimi nella coppa della tua anima attraverso il Mio Corpo e Sangue che ti dono nella Santa Messa. Allora ti farò capire tutto e amarmi più di quanto tu possa immaginare. Lascia che il Mio Sangue fluisca nel tuo sangue e batte il Mio cuore nel tuo cuore.
Ti ho dato la mia Santa e Santissima Madre. Lascia che tutto passi attraverso il suo cuore pulito in modo che possa pregare per te. Qualunque cosa sia successa, non ti saresti mai aspettato di diventare santo, quindi di amarmi … in questo modo non mi ameresti mai.
E ora vai!
Sono con te! ”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr