LUBRIFICANTI ANALI E VAGINALI FUNZIONANO?

Share via email

LUBRIFICANTI ANALI E VAGINALI FUNZIONANO?

lubrificanti-imageI lubrificanti anali e vaginali hanno una funzione importante per un rapporto completo, in quanto lubrificando le parti intime.

Creano una piacevole sensazione e talvolta evitano arrossamenti dati dall’eccessivo sfregamento dei genitali, quando la vagina non è sufficientemente lubrificata.

I Lubrificanti anali, servono anch’essi, nel dare una piacevole sensazione ed ad aiutare la penetrazione anale.

Ci sono tanti tipi di lubrificanti anali e vaginali, ci sono quelli classici e quelli aromatizzati e possono essere usati per lui e per lei, per far scivolare bene il tuo piacere da soli o in coppia, creando momenti unici e magici per trascorrere momenti di puro divertimento!

Vagina ano pene ideali per un divertimento incredibilmente reale e per tutte le situazioni intriganti, mentre con i Lubrificanti anali avrai un nuovo tipo di piacere da provare puro e divertente!

Nel nostro sexy shop troverai anche lubrificanti aromatizzati  realizzati in vari gusti, il tutto realizzato con sostanze e materiali di altissima qualità per offrirti sempre il massimo per i tuoi momenti più intimi.

Lubrificanti vaginali intimi,per una donna che sa come coccolarsi.

I Lubrificanti Anali sono ideali per gli amanti del piacere della penetrazione anale, sono Ideali durante la masturbazione o in altre nuove pratiche del piacere.

Tutti i prodotti del nostro Sexy shop sono di altissima qualità, convenienti e sicuri. I prodotti del sexyshop Royal ,vengono spediti in totale anonimato, in tempi brevi e tutti i prodotti sono garantiti! Cosa aspetti a farti un regalo di puro piacere?

DOVE ACQUISTARE E CONFRONTARE I VARI PRODOTTI LUBRIFICANTI.

LUBRIFICANTI ANALI E VAGINALI FUNZIONANO?ultima modifica: 2016-08-25T22:05:02+02:00da sexyshoproyal