COSA SONO I COADIUVANTI SESSUALI?

Share via email

COSA SONO I COADIUVANTI SESSUALI E I LUBRIFICANTI INTIMI ?

coadiuvanti-imageCoadiuvanti sessuali e lubrificanti intimi nel Sexy Shop Royal , per lei e per lui,  aiutano a migliorare il rapporto di coppia come gli olii e creme per massaggi erotici e sensuali per far scivolare bene il tuo piacere da soli o in coppia, creando momenti unici e magici per trascorrere momenti di puro divertimento! Come Coadiuvante troviamo anche le Creme Sviluppanti, per far crescere la passione! mentre con i Lubrificanti intimi ci sono i lubrificanti anali e avrai un nuovo tipo di piacere da provare puro e divertente!

Profumi afrodisiaci FUNZIONANO?

Anche i Profumi afrodisiaci sono stimolanti sessuali ideali per stimolare nuove emozioni per tutte le situazioni intriganti. I profumi afrodisiaci sono una trovata relativamente recente, consistono in fragranze integrate con sostanze chimiche ( i feromoni) sintetizzate in laboratorio che dovrebbero accendere l’attrazione sessuale verso il sesso opposto.

LUBRIFICANTI INTIMI A CHE SERVONO?

cosa-sonoNel nostro sexy shop troverai anche lubrificanti aromatizzati  realizzati in vari gusti, il tutto realizzato con sostanze e materiali di altissima qualità per offrirti sempre il massimo per i tuoi momenti più intimi. Lubrificanti vaginali intimi,per una donna che sa come coccolarsi. I Lubrificanti Anali sono ideali per gli amanti del piacere della penetrazione anale. Tutti i prodotti del nostro Sexy shop sono di altissima qualità, convenienti e sicuri. Esistono tanti tipi di lubrificanti intimi per ogni genere di bisogno e di soddisfare tutte le voglie. La maggior parte dei gel è a base d’acqua: non attaccano, non macchiano, sono inodori e si lavano via facilmente. In compenso, a causa della loro composizione, non possono essere utilizzati sotto la doccia o facendo il bagno, perché si dissolvono nell’acqua. In questi è preferibile scegliere dei gel a base di silicone, che possiedono un potere lubrificante molto più elevato e possono anche essere utilizzati come oli da massaggio su tutto il corpo. I prodotti del Sexy Shop Royal , vengono spediti in totale anonimato, in tempi brevi e tutti i prodotti sono garantiti! Cosa aspetti a farti un regalo di puro piacere?

COADIUVANTI SESSUALI

 

COSA SONO I COADIUVANTI SESSUALI?ultima modifica: 2016-08-25T17:40:22+02:00da sexyshoproyal