Sono qui davanti a Te

Carissimi, continua il nostro cammino verso la Pasqua. Oggi vi proponiamo una preghiera da meditare in questa prima settimana di Quaresima.

 

af2ef6a0e2c9c528b09655df79f3b312_L

 

“Signore, 

non trovo le parole per esprimere quello che sento,

mi consola che tu le sai.

Emozioni e azioni, si mescolano nella mia mente e nel mio cuore.

Hai scelto il punto più alto per farmi capire il tuo amore,

e se ci penso fatico ad alzare lo sguardo.

Non è bastata la creazione, 

 ci è voluta la croce per unire terra e cielo,

creatore e creatura.

Sono qui così come sono, davanti a te, 

e tu davanti a me, 

percepisco il tuo sguardo e le tue parole,

sono qui e non so cosa dirti, 

anche se di cose ce ne sarebbero tante.

Una cosa sola ti chiedo: rendi il mio cuore simile al Tuo,

affinché la mia croce sia abbracciata dalla Tua”.

(Shekinaheart Eremo del Cuore)

 

 

 

 

Sono qui davanti a Teultima modifica: 2022-03-06T18:13:55+01:00da EremoDelCuore
  1. Con tutto l’oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, né un lampo di tenerezza. (A. de Lamartine) ^^ Buongiorno e buon inizio settimana da Mik.