Nel silenzio la Tua forza

Carissimi, continua il nostro cammino verso la Pasqua. Oggi vi proponiamo una preghiera da meditare in questa terza settimana di Quaresima

 

depositphotos_25747995-stock-photo-crucifix-in-church-on-the

 

“Sto qui davanti a te in silenzio,

perché a volte solo nel silenzio, posso dire quello che sento.

Nel buio del mio dolore, Tu sei la luce.

Quanto vorrei dire: basta sono stanco.

E poi ti guardo,

dalla croce non vedo solo luce, ma forza.

Tu sei la mia forza.

Sei Tu che hai detto basta al mio dolore

e l’hai preso con Te.

L’hai fatto tuo affinché io 

potessi sentire la tua mano forte sostenermi.

Nel silenzio, penso tutte queste cose,

e mi rispondi: non temere sono con te, 

per sempre!”

(Shekinaheart Eremo del Cuore)

 

Nel silenzio la Tua forzaultima modifica: 2022-03-20T16:59:13+01:00da EremoDelCuore