Caso Grillo, “l’illuminante” rivelazione dell’istruttrice

OIP - 2021-05-09T225100.866I media fanno di tutto per gettare fango sui loro avversari politici, ma spesso finiscono nel ridicolo. Il quotidiano de Il Giornale ha fatto qualcosa di simile. Ha riportato l’intervista fatta a Francesca, l’istruttrice di kitsurf di Silvia, la ragazza che dice di essere stata violentata da Ciro Grillo. Ti aspetti rivelazioni bomba e invece esce una sorta di articolo di gossip terra terra. Francesca racconta ciò che ricorda dopo aver incontrato Silvia la mattina dopo il presunto stupro. Quel giorno era arrivata in semi-hangover, non proprio al massimo della lucidità, diciamo così. Mi è sembrata stonata, di quelle ragazze che arrivano stanche a fare la lezione, di sicuro non lucida, appunto“. E certo che non era lucida. Se ti rechi in un luogo di vacanza, ti ubriachi e fai le ore piccole, è normale che il giorno dopo arrivi a una lezione di kitsurf che non sei lucida. A questo punto ti aspetti uno scoop, invece Francesca riferisce che la ragazza non le racconta nulla sulla serata. “Ricordo che mi aveva parlato del taxi preso per andare in Costa Smeralda e che ho pensato alle sue disponibilità economiche perché non tante si spostano in taxi“, fa sapere. Silvia si limita solo a dire di aver “bevuto parecchio“. Ha bevuto parecchio. Però. Come se questo deponesse a favore della ragazza contro lo stupro che avrebbe subito. Non solo, ma le condizioni della ragazza non erano in linea con lo stile di vita che si richiede per una lezione di kitesurf: “Era stonata“, rivela l’istruttrice, svelando così quanto fosse poco seria la ragazza. Anzi, ci sarebbe un particolare che Francesca ricorda nitidamente: “Se non ricordo male non ce l’ha fatta a finirla, ma non ne sono certa“. Il massimo della contraddizione. L’istruttrice ricorda nitidamente. Nitidamente? “Se non ricordo male… ma non ne sono certa”. Ma l’autore di questo pezzo rilegge quello che scrive? Se questo era il modo di gettare fango su Grillo, mi sa che è riuscito a gettare fango solo sulla testata giornalistica, facendo capire ai lettori che, pur di affossare un nemico, i media si attaccano pure a chi dice di ricordare nitidamente anche se poi non è certo di ricordare.

Caso Grillo, “l’illuminante” rivelazione dell’istruttriceultima modifica: 2021-05-09T23:05:47+02:00da thorn2021

3 thoughts on “Caso Grillo, “l’illuminante” rivelazione dell’istruttrice

  1. Spiky03

    Non ho seguito bene la faccenda, ma ho letto in qua e in là, poi anche in TV che di stupro (se c’è stato) non se ne parla è diventato più un caso politico. Il ragazzo cmq per il momento è innocente fino a sentenza passata in giudicato.
    Non ho molta simpatia per i grillini, però ritengo che questa faccenda doveva restare in privato senza pubblicare video e commenti deliranti, questo per tutelare entrambi le parti.
    Non so come andrà a finire, però è stato brutto secondo me, mettere certe faccende private e delicate come questa in pasto al pubblico.

    1. thorn2021 Post author

      E’ evidente che ci troviamo davanti a un processo politico. Approfittare dello scandalo nato intorno al figlio per delegittimare il padre. Soliti giochi di potere che, aldilà del presunto reato commesso, è il tipico colpo basso degli avversari politici e dei loro sostenitori. Inutile dire che se il ragazzo si fosse chiamato Mario Rossi della presunta ragazza violentata non gliene sarebbe fregato a nessuno.

      1. Spiky03

        Hai perfettamente ragione, sono i soliti giochi sporchi della politica.
        Quante donne hanno subito uno stupro? Ma non è mai uscita una soap opera
        seguita da numero di fedelissimi telespettatori come in questo caso.
        Ad ogni modo penso che i ragazzi della gioventù di oggi hanno troppo, hanno tutto,
        specialmente i figli di papà. Vorrei che fosse dato a chi ha la capacità di godere di un bene, di impiegarlo al meglio invece di farci assistere a sporcizie come queste.

Comments are closed.