Fiore Manni: “Sono pansex e ho amato una donna”

AAKera0Fiore Manni, volto storico di programmi per bambini, ha confessato di essere pansessuale e di essere stata sposata con una donna per dodici anni ma di averlo tenuto nascosto per paura di perdere il lavoro. Già, perché i suoi ex datori di lavoro le avevano detto che la sua vita sessuale non sarebbe piaciuta al pubblico che, essendo composto da bambini, avrebbe penalizzato la sua immagine. Adesso ha un compagno e ha capito che la sua relazione eterosessuale è perfettamente accettata dalla società. “Questo video è in ritardo di circa dieci anni. È da tantissimo tempo che volevo fare coming out ma ho sempre rimandato perché non mi sentivo pronta, avevo paura di farlo. Avevo paura delle conseguenze, non tanto nella mia vita privata, ma soprattutto per la mia sfera lavorativa. Io facevo un programma per ragazzi ed ero legata al mondo dell’intrattenimento per l’infanzia e, quindi, a qualcuno il fatto che io stessi insieme ad una ragazza non andava bene. Chi mi segue da poco, sa che sto con il mio attuale compagno, Michele. Mi conosce da più tempo sa che sono stata sposata e che sono stata tanti anni con questa persona che ho sempre tenuto nascosta. Il motivo per cui ho tenuto nascosta questa relazione che è durata dodici anni è perché sono stata con una ragazza. Quella ragazza è diventata anche mia moglie e adesso non stiamo più insieme. È una liberazione poterlo dire. Ora che mi ritrovo in una relazione che la società accetta, una relazione eterosessuale, mi rendo conto di tutto ciò che mi è mancato e che non ho avuto nella mia precedente relazione come potersi prendere per mano o scambiarsi un bacio. Dover mentire al lavoro è una cosa che non auguro a nessuno e che nessuno dovrebbe trovare”. La Manni ha confessato di aver fatto coming out solo ora perché temeva di perdere il lavoro. Ma la cosa più singolare è che solo adesso ha compreso che l’eterosessualità è perfettamente accettata dalla società. Come se finora fosse vissuta su un altro pianeta e non si fosse resa conto che il sesso tra un uomo e una donna è l’unica forma di amore riconosciuta dal mondo fin dalla notte dei tempi. Una relazione naturale che ha permesso al genere umano (Manni compresa) di non estinguersi strada facendo. Cosa che sarebbe sicuramente successo se il mondo fosse stato dominato da quella omosessualità alla quale madre natura ha sempre vietato di riprodursi.

 

 

Fiore Manni: “Sono pansex e ho amato una donna”ultima modifica: 2021-05-22T07:27:53+02:00da thorn2021

2 thoughts on “Fiore Manni: “Sono pansex e ho amato una donna”

  1. Forma_Mentis

    Statisticamente gli omosessuali sono una minoranza che non incide sulla possibilità di estinguere una specie tanto è vero che ci sono etologi che pensano che pure tra altre specie ci siano individui omosessuali. Il problema più che l’omosessualità è la macelleria sociale che impoverisce sempre di più e non permettendo una vita dignitosa non permette neanche di costruire una famiglia neppure a chi la vorrebbe.
    Poi madre natura permette cose che non vorrei mai vedere applicate alla nostra società.

Comments are closed.