21. Attrazione elastica

Attenzione! Il seguente articolo fa parte di un romanzo erotico/comico/fantascientifico a puntate e, come tale, è riservato a un pubblico maggiorenne: se hai meno di 18 anni sei pregato di chiudere immediatamente questa pagina!

21. Attrazione elastica

«NA! Baiv efulver schion!»e, così dicendo, Pescasoda si rialzò dalla panca guardandosi intorno.

Odio che questi spilorci di programmatori abbiano bloccato la comunicazione in questa demo… – pensò per l’ennesima volta Strabuccino mentre osservava la ragazza che schizzò veloce nella direzione della spalliera svedese.

Comunque ho capito che tipo è Pescasoda: è il solito stereotipo della ragazza che si diverte a fartela vedere ma che poi non te la vuole far toccare… – sospirò Strabuccino.

Stavolta devo giocare d’astuzia: è troppo agile e veloce per me… e poi è proprio forte: non ho voglia di essere riempito di botte come con Cavolina. Devo trovare un modo per immobilizzarla senza impaurirla…pensò Strabuccino mentre osservava Pescasoda che nel frattempo si era aggrappata alla spalliera svedese: sollevava lentamente le gambe in avanti fino a portarle il più in alto possibile, poi le spalancava lentamente a 180°, le richiudeva con la stessa lentezza e poi le riportava in basso.

Sono intelligentissimo, non dovrebbe essere difficile escogitare un piano… – pensò Strabuccino guardandosi intorno – …ecco! ho trovato!

«Pescasoda vieni, ho in mente un esercizio adatto a te!» – disse rivolgendosi alla ragazza che aveva finito il suo esercizio e ora se ne stava piegata in due, col petto ansante, a riprendersi dallo sforzo.

***

«NA! Baiv efulver schion!» – disse la brutta creatura muscolosa e panciuta a Pescasoda.

«Come? Hai un esercizio per me?» – chiese l’ingenua ragazza seguendo Strabuccinator – e con quello che pago sarebbe anche l’ora: sicuramente questo immigrato è molto dotato ma non mi pare molto professionale… Jack mi sentirà…

«E adesso?» – chiese Pescasoda «Ah! Un esercizio con le fasce elastiche: mi pare un’ottima idea!»

***

E qui viene la parte difficile… speriamo che l’IA capisca cosa ho in mente senza farmi impazzire come al solito… che comandi devo usare per legarla? Uhm… SHIFT+U per usare l’oggetto selezionato, poi CTRL+G per dirgli di usarlo sulla ragazza e poi SHIFT+S? No… con SHIFT+S correrei all’indietro non è il caso! No, poi devo usare SHIFT+X ma devo fare alla svelta altrimenti la combo non funziona… – pensò un perplesso Strabuccino mentre Pescasoda lo guardava col suo dolce sorriso e gli occhioni azzurri pieni di fiduciosa aspettativa.

Proviamo!… ach!… cosa diavolo?… no!… cosa ha combinato l’IA? Non so come abbia fatto ma adesso sono completamente legato a Pescasoda sul pavimento!

***

«Wow! Ma come hai fatto?! Non me ne sono quasi accorta!» – disse Pescasoda entusiasta: la ragazza era infatti legata e distesa sopra alla vile creatura con numerose fasce elastiche: il candido petto di lei era schiacciato su quello ossuto di Strabuccinator, il suo ventre muscoloso sulla pancia gonfia, le loro braccia e gambe legate insieme a tutte le articolazioni mentre le teste, fasciate per il collo, erano costrette a un contatto gota a gota. Ma soprattutto il lungo tronco virile di lui passava sotto le delicate pudende di lei svettando in aria, ben oltre le sue toniche mele lentigginose.

E Strabuccinator, nella mischia ignuda, aveva il viso infiammato di verdastro sforzo ma nella schiena il brivido gelido dell’eccitazione montante.

«E ora che facciamo? Tiriamo in direzioni diverse immagino, eh?» – e così dicendo Pescasoda iniziò a contrarre i muscoli col risultato di contorcersi e involontariamente strusciarsi sensualmente sul corpo di Strabuccinator.

«Sì, sento che uso tutti i muscoli!» – disse entusiasta Pescasoda mentre, a forza di contrarre glutei e cosce, stava involontariamente massaggiando la potente arma virile della creatura.

Al contrario Strabuccinator cercava di “manovrare” in maniera da poter scaricare il cannone nel luogo prestabilito dalla natura: ma la lunghezza del membro e le contorsioni di Pescasoda rendevano l’impresa praticamente impossibile.

«Ma quante ripetizioni devo fare?» – chiese la ragazza che nel frattempo aveva deciso che l’esercizio doveva consistere nell’allontanarsi dal corpo di Strabuccinator sotto di lei quel tanto che bastava per portare la propria testa dall’altra parte del volto belluino di lui. In questa maniera strusciava la propria delicata faccia su quella zozza di lui e spesso, quando gli occhi si incrociavano, gli soffiava femminei gemiti di fatica direttamente nella bocca per poi sospirargli nell’orecchio il delicato gemito provocato dalla piacevole sensazione di arrendersi alle bande elastiche che la schiacciavano stretta sul suo corpo.

***

Mi piace quando, stesa su di me, mi alita gemendo direttamente nell’orecchio: non è certo qualcosa che impari alla scuola per infermieri! – pensò la viscida creatura demente di lussuria – evidentemente lo fa per stabilire una zozza connessione umana fra di noi!

Però così non va! Meno male che lo SGODI ha il controllo manuale della sensibilità: se non avessi potuto azzerarla adesso avrei già finito… Comunque Pescasoda ha un odore buonissimo anche sudata… e i capelli!?… E come farà a essere contemporaneamente sia morbida che bella tonica? – si chiese filosoficamente Strabuccino.

Comunque così non posso andare avanti: tanto legato in questa maniera non riesco a combinare niente… senza contare che comunque, anche se io spero sempre il contrario, la posizione “valida” è sempre la stessa… sigh… – sospirò Strabuccino – …ma soprattutto come faccio adesso a liberarmi? Ah! Proviamo ad attivare i super tooltipAh sì! Era banale: basta usare CTRL+Z per annullare l’ultimo comando!

«NA! Baiv efulver schion?!» – esclamò Pescasoda stupita.

E ora como faccio a far capire all’IA quello che voglio? Forse dovevo specificare anche CTRL+SHIFT+“-” per togliere il mio avatar dal contesto del comando… magari dovrei aggiungere anche l’oggetto di sfondo, la panca e la spalliera svedese? Com’è che si faceva? Mi pare ALT+“B” o era CTRL+“B”?

«NA! Baiv efulver schion?» – insistette la ragazza.

ProxPuntata

21. Attrazione elasticaultima modifica: 2024-05-27T10:20:40+02:00da IpostasiRiflessa

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.