Papa Francesco

Mi è piaciuto molto il titolo – “The future you” – perché, mentre guarda al domani, invita già da oggi al dialogo: guardando al futuro, invita a rivolgersi a un “tu”.
“The future you”, il futuro è fatto di te, è fatto cioè di incontri, perché la vita scorre attraverso le relazioni.
Parecchi anni di vita mi hanno fatto maturare sempre più la convinzione che l’esistenza di ciascuno di noi è legata a quella degli altri:
la vita non è tempo che passa, ma tempo di incontro.
^___^

Bellezza

In passato ho già scritto abbastanza sul tema della Bellezza, ma è un argomento che non mi stanca mai ^___^
E soprattutto mi piacerebbe sapere che ne pensate voi:
Dunque, che cos’è la Bellezza, cosa per voi è bello, cosa vi piace, vi attrae, attira, vi conquista, seduce, vi emoziona e o commuove, naturalmente che rapporto avete col Bello…., fatemi anche esempi concreti *___*
Continua….

QUAGLIARELLA

Spettacolare tacco di Quagliarella

 

Doccia fredda per il Napoli che incassa
un pesante 3-0 dalla Samp a Marassi.

Ritmi abbastanza alti già in avvio.Il
Napoli si propone, ma è la Samp ad andare in vantaggio con Defrel servito da
Saponara (11′).Al 32’Quagliarella serve
Defrel ed è doppietta.Il Napoli sembra
in confusione,Ancelotti corre ai ripari
con Ounas per Verdi e Mertens per Insigne e il Napoli si decide a spingere,ma
al 75’Bereszynski crossa e Quagliarella
insacca con uno splendido tacco:è 3-0.
Per i partenopei è buio e fioccano anche i cartellini.Stavolta per gli azzurri la rimonta è impossibile.