Emma Muscat – I Need Somebody- new lug 2018

,,,,

 

 

d0fc34116c5c11eb95b6770fd753dad8

 

1 1

quelle stelle brillano

 

 

 

 

quelle stelle brillano su di me
Vorrei che fossimo destinati a stare insieme (o “che fossimo fatti l’uno per l’altra”)
lo sento nelle ossa
Giuro che tu adesso sei mio
Mio, ora, sì

ho bisogno di qualcuno che possa dimostrare
Che puoi cavartela
E che cercherai a farmi stare bene
Ho bisogno di qualcuno che possa dimostrare
Che puoi cavartela
E che cercherai di farmi stare bene


Ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di qualcuno
Ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di qualcuno
Ho bisogno di qualcuno che possa dimostrare
Che puoi farcela
E che cercherai di farmi stare bene

vorrei che tu fossi accanto a me
Così capirai cosa significhi per me, oh si
Questa speranza che può andare perduta
Ho bisogno di te nella mia vita per sempre …
E sempre

Non c’è tempo per i rimpianti
Dì solo che vuoi il meglio da me
So che non sei pronto
Ma quando lo sarai

 

 

Emma Muscat – I Need Somebody- new lug 2018ultima modifica: 2018-07-05T00:16:27+02:00da within.time