Sam Smith – Fire On Fire- Dic 2018

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

 

 

,,,,

 

 

index.jpg33

Non dico una parola
Ma comunque, prendi il mio respiro e rubi le cose che conosco

Il fuoco in fiamme normalmente ci ucciderebbe
Ma questo enorme desiderio, insieme, ci rende vincitori

Mia madre ha detto che sono troppo romantico
Ha detto, “Stai ballando nei film”
Ho quasi iniziato a crederla
Poi ti ho visto e ho saputo
Forse è perché sono diventato un po ‘più grande
Forse è tutto ciò che ho passato
Mi piacerebbe pensare che sia come ti appoggi alla mia spalla
E come mi vedo con te

Non dico una parola
Ma comunque, prendi il mio respiro e rubi le cose che conosco
Ecco qua, salvandomi dal freddo

Il fuoco in fiamme normalmente ci ucciderebbe
Ma questo enorme desiderio, insieme, ci rende vincitori
Dicono che siamo fuori controllo e alcuni dicono che siamo peccatori
Ma non lasciare che rovinino i nostri bei ritmi
Perché quando mi spieghi e mi dici che mi ami
E mi guardi negli occhi
Sei la perfezione, la mia unica direzione
È un incendio, mmm
È un fuoco infuocato

Quando combattiamo, combattiamo come leoni
Ma poi amiamo e sentiamo la verità
Perdiamo le nostre menti in una città di rose
Non ci atterremo a nessuna regola

Non dico una parola
Ma comunque, prendi il mio respiro e rubi le cose che conosco
Ecco qua, salvandomi dal freddo

Il fuoco in fiamme normalmente ci ucciderebbe
Ma questo enorme desiderio, insieme, ci rende vincitori
Dicono che siamo fuori controllo e alcuni dicono che siamo peccatori
Ma non lasciare che rovinino i nostri bei ritmi
Perché quando mi spieghi e mi dici che mi ami
E mi guardi negli occhi
Sei la perfezione, la mia unica direzione
È un fuoco infuocato
È un fuoco infuocato

Il fuoco in fiamme normalmente ci ucciderebbe
Ma questo tanto desiderio, insieme, siamo vincitori
Dicono che siamo fuori controllo e alcuni dicono che siamo peccatori
Ma non lasciare che rovinino i nostri bei ritmi

Il fuoco in fiamme normalmente ci ucciderebbe
Ma questo tanto desiderio, insieme, siamo vincitori
Dicono che siamo fuori controllo e alcuni dicono che siamo peccatori
Ma non lasciare che rovinino i nostri bei ritmi
Perché quando mi spieghi e mi dici che mi ami
E guarda nei miei occhi
Sei la perfezione, la mia unica direzione
È un fuoco infuocato

Sei la perfezione, la mia unica direzione
È un fuoco infuocato

Sam Smith – Fire On Fire- Dic 2018ultima modifica: 2018-12-27T01:03:29+01:00da within.time

4 pensieri su “Sam Smith – Fire On Fire- Dic 2018

    • Non si cerca felicità nelle cose…. nemmeno nelle persone incapaci di abbracciare.
      Dolcissimo l’abbraccio che hai lasciato…
      … una tenerezza infinita.
      😉

I commenti sono chiusi.