Matt Bloyd – How Will I Know dic 2018

 

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

 

,,,,

 

 

 

tumblr_naa9q7lZ0L1s8plm7o1_500

Oh sei tu che conosco, sei quello che sogno

Guarda nei miei occhi, portami sulle nuvole

Oh sei tu che conosco, sei quello che sogno

Guarda nei miei occhi, portami sulle nuvole

Oh perdo il controllo, non sembro di averne abbastanza

Quando mi sveglio dal sogno, dimmi se è davvero amore

Come farò a sapere se mi ami davvero

Dico una preghiera con ogni battito del cuore

Mi innamoro ogni volta che ci vediamo

Ti sto chiedendo cosa sai su queste cose

Come farò a sapere se mi stai pensando

Provo a telefonarti ma sono troppo timido (non posso parlare)

Innamorarsi è così dolce e amaro

Questo amore è forte, perché mi sento debole

Oh svegliami, sto tremando, vorrei averti vicino ora

Non ci sono dubbi, quello che provo è davvero amore

Come farò a sapere

Come farò a sapere

Come farò a sapere

Come farò a sapere

Come farò a sapere se mi ami davvero

Dico una preghiera con ogni battito del cuore

Mi innamoro ogni volta che ci vediamo

Ti sto chiedendo cosa sai su queste cose

Come farò a sapere se mi stai pensando

Provo a telefonarti ma sono troppo timido (non posso parlare)

Innamorarsi è così dolce e amaro

Questo amore è forte, perché mi sento debole

 

Matt Bloyd – How Will I Know dic 2018ultima modifica: 2018-12-30T08:24:15+01:00da within.time

4 pensieri su “Matt Bloyd – How Will I Know dic 2018

  1. …buongiorno Sara …..Quando arriva il nuovo anno, porta con sé nuove idee e modi per rendere le nostre vite buone a migliori e in definitiva migliori al meglio..auguri Buon Anno … buon 2019 … buona domenica un sorriso ed un abbraccio Lucy

  2. Buongiorno, gentile splendida e dolcissima Sara .
    Buona fine 2018 e
    un 2019 colmo di ogni bene.
    Happy New Year!!!
    🙂 . Mario

  3. “La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l’amore, i matrimoni, i funerali. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive….”(Banana Yoshimoto)
    Jole x una buona giornata!!

I commenti sono chiusi.