Esprimi la disintossicazione dopo le vacanze burrascose

In generale, abbiamo ricotto, ovviamente, non male, ma nei giorni successivi il corpo non è mai d’accordo con noi 🙁 Hai notato che dopo una festa all’aria di mare o di qualsiasi altra natura, conseguenze drammatiche nel forma di mal di testa, sonnolenza e altri incantesimi si fanno sentire molto meno? Ma in città … E nel prossimo autunno è improbabile che usciamo in spiaggia, molto probabilmente, comunque, in discoteche e ristoranti, visitando, beh, in stanze chiuse… Quindi alcune notti dal venerdì alla domenica saranno senza dubbio piuttosto incantevoli. Ma la domenica sarà inevitabilmente seguita dal lunedì, come tutti abbiamo già notato. E agli effetti collaterali in qualche modo non importa quale sia il nostro i piani sono, e in qualche modo ci infastidiranno con sonnolenza , testa annebbiata, reazione lenta, cattivo umore, ecc. In generale, nel caso in cui abbiamo in qualche modo superato la nostra norma e si sia verificato un banale avvelenamento del corpo, alcuni chip utili per questo caso:

Non appena ci siamo svegliati la domenica sera (sì, ho capito, non ci sono forze, ma… dobbiamo iniziare subito a disintossicarci!), dobbiamo infatti risolvere i seguenti compiti:

  1. Ripristina la microflora intestinale.
  2. Esegui una mini-disintossicazione e aiuta a purificare il sangue e il tratto digestivo.
  3. Ridurre i processi ossidativi.
  4. Ripristina più o meno il collagene.
  5. Ripristina i livelli di umidità in tutto il corpo.

In questo modo:

  1. Poiché la microflora intestinale è disturbata dall’alcol, richiede carboidrati non necessari. Ma sappiamo che si tratta di un paio di chili in più e di cattivo umore, fermentazione nell’intestino, un sistema ormonale disordinato e una scarsa sintesi del collagene! Quindi i nostri amici il giorno dopo la festa zuppa detox di verdure,insalata antiossidantee naturalmente probiotici : sia in capsule, sia in qualsiasi latticino con lattobacilli, acidophilus, ecc.
  2. Beviamo molta acqua pulita.
  3. Ricordiamo che il limone purifica il sangue, quindi scegliamo la limonata (ovviamente senza zucchero).
  4. Facciamo una doccia calda o un bagno caldo detox con sale marino senza additivi, profumi e altri prodotti chimici, con erbe: menta, lavanda, camomilla e zenzero (1 pezzetto di zenzero fresco, circa 2 cm, grattugiato e messo in acqua ). Quindi facciamo uno scrub al caffè con olio di oliva o di cocco con una goccia di oli essenziali di arancia o limone. Questo è, in primo luogo, un massaggio e, in secondo luogo, la stessa rimozione delle tossine che, dopo il bagno, si è spostata verso l’uscita.
  5. Maschera con acido ialuronico e collagene marino sul viso! E ancora dormendo)
  6. Inizia il tuo lunedì con un frullato verde mela dopo un bicchiere di acqua e limone, ovviamente!

E voilà! Ci sono buone probabilità che lunedì brilleremo di nuovo! 🙂

Esprimi la disintossicazione dopo le vacanze burrascoseultima modifica: 2024-02-19T20:03:21+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.