“Sono la ragazza più felice del mondo!” Bianca Balti vince il titolo Rookie of the Year 2017

La notizia arriva dal suo profilo Facebook: “Non riesco a smettere di sorridere da quando ho avuto la notizia, sto rischiando la paralisi facciale!” scrive Bianca Balti postando l’immagine che la ritrae abbracciata al suo trofeo, consegnatole assieme al titolo di “Rookie of the year“, ovvero l’ambito premio debuttanti per lo speciale Swimsuit di Sports Illustrated. Peccato che Bianca sia già una supermodella, ma sembra essere proprio questo a divertirla: venire definita debuttante, o nuova recluta, alla sua età (33 anni da compiere il prossimo 19 marzo) e con una tale carriera alle spalle nella moda, dove esordisce nel lontano 2005 con una campagna pubblicitaria per Dolce & Gabbana, è a sua parere “una virata pop”. A competere per il primo premio c’erano altre bellissime, che qui vedete in foto, come la svedese Kelly Gale e la brasiliana Lais Ribeiro, entrambe Victoria’s Secret Angels.

Prima di Bianca, le vincitrici del titolo non avevano mai raggiunto i trent’anni di età: Barbara Palvin ha vinto il titolo lo scorso anno, a 23 anni; Kelly Rohrbach nel 2015, a 25 anni; Sara Sampaio a 23 anni nel 2014; Kate Bock a 20 anni nel 2013; ventenne anche Nina Agdal, quando ritira il premio nel 2012; appena diciannovenne Kate Upton nel 2011 e infine Chrissy Teigen, Rookie of the year 2010 a 25 anni di età.
Al momento della premiazione Bianca è scoppiata a piangere, e da lì in poi non ha smesso di sorridere: “Grazie per tutto questo – si legge ancora sul post – significa tutto per me! Sono la ragazza più felice del mondo adesso!”

“Sono la ragazza più felice del mondo!” Bianca Balti vince il titolo Rookie of the Year 2017ultima modifica: 2017-02-18T09:30:16+01:00da sofia_sofia777