“Sono gay”: il bisnonno confessa a 95 anni. Figli, nipoti e pronipoti reagiscono così

Roman ha 95 anni, per 67 è stato sposato con sua moglie e insieme hanno messo al mondo due figli. Ha cinque nipoti e anche un pronipote, ma per 9 decadi ha convissuto con un segreto che solo lo scorso anno ha trovato il coraggio di confessare: dall’età di cinque anni è consapevole di essere omo. se. ssuale. 

In un’intervista con lo YouTuber Wickydkewl, Roman ha raccontato tutti i dettagli, da come ha detto alla sua famiglia di essere gay a quello che cerca in un uomo. “Ho detto loro che sono nato gay e lo sono stato per tutta la vita. Gli ho raccontato della tragedia di tutta la mia vita e allora loro hanno capito. Riuscite a immaginare di vivere per 90 anni come chiuso in un cassetto?”.

Roman ora cerca disperatamente qualcuno con cui passare gli ultimi anni della sua vita, ma non ha un uomo-tipo: “Non mi importa l’aspetto, non guardo alla faccia ma al cuore”. Ma allo stesso tempo il 95enne crede che ormai sia troppo tardi per trovare l’amore: “chi vorrebbe mai un vecchio?”.

“Sono gay”: il bisnonno confessa a 95 anni. Figli, nipoti e pronipoti reagiscono cosìultima modifica: 2017-03-05T17:21:22+01:00da sofia_sofia777