“Isola dei famosi”, aria di ribellione e Rocco ci sta

Lʼinsofferenza si fa più evidente e Siffredi condivide la poca democrazia tra naufraghi

Sull’Isola dei famosi… il malcontento nei confronti di Giulio Base e Samantha De Grenet è ormai generale: i naufraghi sono sempre più tesi. E Rocco Siffredi li apostrofa come “la Roma bene” prendendo le difese di Nancy, Malena e Simone. “Quello che dicono loro è legge” dice Nancy. “Perché accettate una cosa che poi dentro vi fa rodere?” ribatte Siffredi, che è convinto che sotto ci sia una strategia precisa.

“Io credo che Nancy sappia esattamente chi è la Roma bene: Samantha, Giulio… Io li adoro singolarmente ma stanno facendo una strategia precisa… Sono attori. – incalza Rocco – La democrazia qui non c’è. Samantha è bacchettona, ma non vuol dir nulla. E’ molto brava a manipolare”.

Siffredi ha già un quadro preciso di quello che potrebbe succedere a breve e confida: “Nancy, tu sei la prossima ad andare in nomination… La Roma bene deve venir fuori il prima possibile, devono giocare a carte scoperte”. Il veterano dell’Isola ammette chiaramente di preferire Raz Degan, perché “è diretto e ci mette la faccia, a differenza di chi recita”.

“Isola dei famosi”, aria di ribellione e Rocco ci staultima modifica: 2017-03-11T14:31:46+01:00da sofia_sofia777