Claudia Gerini e Andrea Preti in crisi: lacrime e musi lunghi a cena

La coppia formato dall’attrice, fresca della separazione da Federico Zampaglione, e l’ex isolano è uscita alla luce del sole e tutto sembrava andare per il meglio.

Le immagini pubblicate da “Novella2000” però documentano qualcosa di diverso, un momento di crisi durante una cena a Teramo fra musi lunghi e lacrime, con Claudia che lascia nottetempo la masseria in cui alloggia Preti, con uno sguardo tutt’altro che felice.

Forse, appunto, le cose non vanno esattamente per il meglio. Come evidenziato da noi di Novella2000, i due si sono di recente incontrati a Teramo (la Gerini è in tour per il suo Storie di Claudia, ndr), e le foto raccolte parlano abbastanza chiaro: visi tristi, lacrime, preoccupazione. E durante la cena a ristorante, l’allegria non è stata certo di casa tra i due. Le successive immagini poi, mostrano una più che cupa Gerini che lascia la masseria dove i due alloggiavano, con Preti solo alla finestra.
Insomma, l’atmosfera non esattamente leggera che è venuta fuori potrebbe fare pensare a un momento un po’ delicato e di stress per la coppia. Magari solamente passeggero. O c’è qualche problema più profondo sotto?
Claudia Gerini e Andrea Preti in crisi: lacrime e musi lunghi a cenaultima modifica: 2017-03-30T09:17:25+02:00da sofia_sofia777