Noi e loro

various scratchboard illustrations VOL. 2 on Behance
A volte nella vita siamo parte di storie che sono uniche. A volte due percorsi si uniscono per caso e si uniscono per formare uno.
A volte l’amore avvolge l’anima. E niente può perforarlo. A volte facciamo parte di qualcosa di meraviglioso.
Questi testi sono per celebrare quella strada che hai percorso per tanti anni.

Il miglior regalo che la vita può darci è tempo di stare con coloro che amiamo. Tempo di immergersi nell’esistenza. Il suono dei loro sussurri e la musica delle loro risate. Dal morbido aroma della pelle che ci scuote. Della luminosità degli occhi che ci sorridono.

La migliore vita regalo può darci la presenza. Quello di quelli che ci proteggono quando il freddo ci inonda della pioggia di lacrime. Quelli che fanno il loro abbraccio a casa e al riparo. Quello di quelli che ci sostengono quando schiviamo gli abissi.

Il miglior regalo che la vita può darci è il calore delle mani che si aggrappano forte quando la nostra forza vacilla. Il polso trema e il battito del cuore si annida nelle nostre gole.

E così, non importa quanto il destino ci stringe, quanti cristalli hanno tagliato la nostra anima. Se alcune braccia ci accolgono per unirci a tutti i pezzi.

Hai condiviso ogni momento di quel tempo, facendo della tua vita, percorso. Un viaggio a lunga distanza, senza un punto di destinazione. È bello sapere che fai parte di quella storia, ed è bello sapere che continuerai ad avanzare come oggi, uniti.

 

 

 

loro_a

Noi e loroultima modifica: 2018-06-09T14:02:43+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento