ilcorrierediroma..♕

[♕]                                                         Sicuro! Inizi con una nuova attività e immediatamente tutti i gufi escono per augurarti sfortuna e soprattutto per diffamarti. Mi è bastato parlargli del mio nuovi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

dal Garante per la protezione dei dati personali

                            Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal Garante per la protezione dei dati personali, (//www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3118884) si informa che questo sito potrebbe utilizzare cookies di terze parti di cui l’autore del blog non è responsabile. La piattaforma www.dsgalibero.it…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi manchi

                        Il tuo nome echeggia nella mia lingua la mattina delle mie notti strette. Le ore lavorano così duramente, come se volessi  di più. Non riesco a togliermelo dalla testa nelle notti di tonalità nero scuro che non sono mai venute da te al…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Spero che ti piaccia il capitolo < 333

                                                      Mi sono svegliato unito allora e con le mani tremanti. Ho scannerizzato la stanza, ricordando l’incubo che avevo appena vissuto. Ho sentito la paura che comportava il controllo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

chiarezza accecante..♕

                    chiarezza accecante I Innamorarsi di una persona non esiste. Ci si innamora delle idee, degli ideali. Di situazioni. Di miscele di realtà e finzione. Un po ‘di ricordi piacevoli più un altro po’ di aspettative, ed ecco cosa chiamiamo tutti amore. Altre volte, si spera,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ha sminuito la torta.

                            ha sminuito la torta. Gamba oltre, se non ti dispiace, questa è una piroetta molto esigente, se ti crampo ti prego indulgenza, la vita spesso non supporta. Sto già entrando nel tratto finale, di questa gara scivolosa, con agile oscillazione sto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr