smetterebbe di dirti quello che pensa..♕

            Lascia il passato alle spalle Dicono che i veri amici possono non parlarsi per molto tempo o vedersi per anni e non metteranno mai in dubbio la loro amicizia… Quando si incontrano, è come se si fossero parlati il giorno prima, non importa quanto tempo è passato o quanto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Conoscenze..2012-♕

        Le prime molestie iniziarono nel 2012- dove questo gran signore-prima con me poi con una ragazza a cui fu segnalato un blog appena aperto e neppure finito,a cui lei rispose a costui che non gli interessava comunicare,e dai messaggi mandati a costei è lo stesso Dixxxxxxxx. Altro che le iene.. Tutti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi chiese con voce assonnata..©♕

[♕]                                           Mi sono liberato dei suoi indumenti e ho guardato con soddisfazione l’imponente bellezza. Una risata sommessa mi sfuggì dalle labbra. Ora ero sdraiato sotto di lei, mi ha baciato dolcemente sulle labbra, poi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti amo. – Ho sentito..♕

                                        Ti amo. – Ho sentito Lei pronunciare queste parole direttamente nel mio orecchio. – Anche io. Sembrava tutto un sogno dal quale non volevo svegliarmi. Mi sentivo bene tra le sue braccia, tra i suoi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr